Second le ultime news di gossip, il giornalista Alberto Dandolo ha accostato Mario Serpa alla nuova edizione di Uomini e Donne. Stando alle sue fonti, infatti, l’ex corteggiatore e fidanzato di Claudio Sona, sarebbe pronto a ritornare nel talk show che l’ha visto protagonista lo scorso anno. Per lui ci sarà un posto tra gli opinionisti del trono classico, ruolo che Serpa aveva ricoperto già nelle battute finali della scorsa stagione.
Mario Serpa nuovo opinionista ufficiale di Uomini e Donne?
Pare proprio che l’avventura di Mario Serpa a Uomini e Donne non sia ancora finita. Dopo aver partecipato da corteggiatore nello scorso trono gay, il ragazzo è pronto a ricoprire anche il ruolo di opinionista quest’anno. La notizia arriva da Alberto Dandolo che con una foto postata su Instagram ha dato per certo il ritorno nel talk show di Mario.
Ma non solo, Dandolo ha specificato anche che l’ex corteggiatore farà parte degli opinionisti del trono etero e gay a partire dalla seconda settimana. Tra l’altro, come i telespettatori ricorderanno, Mario ricoprì questo ruolo già lo scorso anno, ottenendo un importante sostegno dal pubblico. Tuttavia, con l’arrivo di Serpa, uno dei “vecchi” opinionisti potrebbe abbandonare. Si pensa, infatti, che Jack Vanore non sarà presente nella nuova edizione.
Il ritorno a Uomini e Donne di Mario Serpa dopo la delusione
Il ritorno di Mario Serpa nel talk show di Maria De Filippi potrebbe essere anche l’occasione per spiegare il suo punto di vista sulla storia tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra. Non a caso, dalle ultime notizie trapelate sul web, Claudio e Mario potrebbero addirittura incontrarsi in trasmissione, in quanto si è parlato di un possibile arrivo in trasmissione dell’ex tronista, prossimo a raccontare quello che è successo quest’estate.
In ogni caso, il fatto che Mario ritornerà a Uomini e Donne solo a partire dalla seconda settimana, potrebbe far pensare che la redazione abbia preferito non farli incrociare. La nuova avventura, tuttavia, sarà un ottimo digestivo per Mario Serpa, reduce dalla scottante delusione ricevuta dall’ex tronista. E voi, invece, cosa ne pensate?