Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la triste quarantena di Gemma: “Solo questo mi fa sorridere”

Sul suo profilo Instagram seguito da migliaia di fan, la Galgani tiene un diario della sua quarantena e ammette di sentirsi sola

Aggiornato al: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 450


Uomini e Donne, la triste quarantena di Gemma: “Solo questo mi fa sorridere”

Sul suo profilo Instagram seguito da migliaia di fan, la Galgani tiene un diario della sua quarantena e ammette di sentirsi sola



Come tutti in Italia, anche Gemma Galgani è in quarantena e da quanto scrive sui social sembra non passarsela benissimo. La dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, infatti, abita da sola a Torino e non potendo neanche lavorare (il teatro dove fa la bigliettaia è chiuso già da tempo) sente tutto il peso della tristezza e della paura. Ma c’è qualcosa che la fa sorridere.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani in quarantena da sola

Già nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani era apparsa molto provata e aveva affermato di accusare molto il peso della solitudine. La donna era scoppiata a piangere sulla passerella della sfilata, affermando che mai come in questo periodo sentiva in maniera acuta la mancanza di un amore, di un uomo al suo fianco.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il ritorno di Giorgio Manetti: il suo pensiero su Gemma, Ida e Riccardo

Gossip Uomini e Donne, lo sconforto della dama del trono over

Ora che la reclusione va avanti da un paio di settimane, Gemma appare ancora più triste. “In questo clima insolito, ma devastante, è davvero difficile pensare alla primavera che, da domani, ci circonderà di alberi in fiore!” si è sfogata su Instagram. “A volte, non si ha nemmeno più il coraggio di accendere il televisore per paura delle notizie aggiornate” ha proseguito la dama di Torino, esprimendo quello che è lo stato d’animo di molte persone, anziani e giovani.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Uomini e Donne trono over, Gemma ammette: “Amici mi regala un sorriso”

Eppure Gemma ammette che mai come in questo momento la televisione può diventare una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, con cui trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Ed è proprio una trasmissione televisiva – una delle poche che non è stata interrotta da Mediaset a causa dell’epidemia di Coronavirus e della quarantena imposta a tutta Italia – l’unica cosa in grado di strappare un sorriso a Gemma in questo periodo.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over, Maria De Filippi urla e interrompe la registrazione

Stiamo parlando di Amici, che la dama del trono over di Uomini e Donne segue ogni venerdì, ricavandone conforto e qualche ora di rara allegria.