Pubblicato il: 13 Settembre, 2020  17572

Uomini e Donne gossip, la nuova tronista smascherata: ecco cosa ha fatto in passato

La tronista Sophie è finita nella bufera a causa di una foto che avrebbe “rubato” da un’altra modella

Uomini e Donne gossip, la nuova tronista smascherata: ecco cosa ha fatto in passato

La tronista Sophie è finita nella bufera a causa di una foto che avrebbe “rubato” da un’altra modella


Tra le troniste della nuova stagione di Uomini e Donne c’è anche la giovanissima Sophie Codegoni, la quale ha subito destato parecchie perplessità. La ragazza, non a caso, ha appena 18 anni ed è finita nella bufera sia per il suo aspetto estetico (troppi ritocchini) e sia per i suoi atteggiamenti piuttosto snob. A queste caratteristiche tutt’altro che positive, il web l’ha definita anche “falsa”. Il motivo? Una foto di qualche anno fa che non apparterebbe a lei.

Uomini e Donne gossip, critiche per la nuova tronista

Non c’è dubbio che l’arrivo di Sophie Codegoni a Uomini e Donne abbia fatto molto discutere. Prima i suoi ritocchini poi il suo modo di fare e adesso una foto che sarebbe stata presa e modificata. Ebbene sì, perché pare che la giovane ragazza abbia “rubato” in passato la foto di una modella straniera e l’avrebbe usata sul suo profilo facendo credere ai suoi followers di essere lei. La foto in questione appartiene a Ksenya, influencer che conta più di 250mila followers sul suo profilo Instagram: è in spiaggia con i capelli che le coprono il volto calato, il tutto per mettere in mostra il suo fisico a dir poco snello e il suo tatuaggio sulla coscia piuttosto appariscente (una lunga scritta, probabilmente una poesia).

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista Jessica Antonini Assieme alla giovanissima Sophie Codegoni, la 29enne Jessica Antonini è la nuova tronista di Uomini e Donne


Gossip Uomini e Donne, Sophie ha modificato la foto?

Proprio questa foto appare sul profilo della neo tronista. Controllando il profilo di Sophie Codegoni, i più attenti si sono imbattuti in qualcosa di davvero anomalo. Una foto è sembrata fin troppo simile a quella dell’influencer Ksenya. Ma sarà davvero la stessa? A quanto pare, la risposta è sì. La neo tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe ritagliato la foto (quindi ingrandita) e l’avrebbe poi pubblicata sul suo profilo. E il lungo tatuaggio sulla coscia? Incredibile ma vero, la bella Sophie avrebbe utilizzato un programma per foto per far sparire quella che sembra proprio una poesia.

Uomini e Donne gossip, il papà della tronista Sophie è fidanzato con un’ex gieffina Sophie Codegoni ha due genitori giovanissimi e divorziati e il padre da anni è legato a una ex gieffina

Infine, sembra piuttosto improbabile che non si tratti della stessa foto anche perché posizione, location, capelli e orologio sono perfettamente identici. Insomma, un, chiamiamolo prestito, che non è sfuggito agli utenti social. Tuttavia, la 18enne può stare tranquilla: non è la prima e non sarà neanche l’ultima.