Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Juan Luis Ciano torna a parlare di Gemma Galgani

L’ex corteggiatore rivela la sua delusione per la scelta fatta dalla dama torinese

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 163


Uomini e donne gossip: Juan Luis Ciano torna a parlare di Gemma Galgani

L’ex corteggiatore rivela la sua delusione per la scelta fatta dalla dama torinese



Dopo l’uscita forzata dal trono over di Uomini e donne, Juan Luis Ciano viene intervistato e in quest’occasione racconta il suo stato d’animo. L’ex cavaliere parla anche di quella che è stata la decisione presa da Gemma Galgani, commentandola con parole molto aspre nei suoi confronti e dandole praticamente della bambina dell’asilo. Poi si dice dispiaciuto per quello che è successo e confessa di aver provato un sentimento reale nei confronti della dama torinese e conclude dicendo che è molto triste che lei abbia negato le effusioni che c’erano state tra di loro.

Puntate di Uomini e donne trono over: l’antefatto alla dichiarazione di Ciano

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani  ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa facendo alcune rivelazioni su Juan Luis Ciano e la notte trascorsa insieme a lui in albergo. La dama torinese infatti indispettita per come sono andate le cose, non ha più retto e ha rilasciato commenti fuori onda davvero inaspettati che potrebbero subire una censura prima della messa in onda della prossima puntata. Vediamo nel dettaglio quello che è successo e come si sono svolti i fatti.

Trono over di Uomini e donne: Gemma Galgani dice basta!

Ha chiuso per sempre con Juan Luis Ciano, Gemma Galgani dopo aver saputo alcuni retroscena che sono improvvisamente saltati fuori sul suo conto. Una dichiarazione da parte di un amico del Ciano ha probabilmente dato la spinta finale a quello che forse era già inevitabile. Infatti la storia d’amore che sembrava essere iniziata tra i due, si è dissolta come una bolla di sapone la sera dell’appuntamento che si è dimostrata alla fine un vero disastro. Questo sarebbe uno dei motivi per cui la dama di Uomini e donne ha deciso di troncare la relazione con Juan Luis una volta per tutte. Ma non senza rivelare alcuni particolari inediti della loro uscita.

LEGGI ANCHE  – Gemma Galgani di Uomini e donne e lo spasimante segreto

Anticipazioni di Uomini e donne:  Gemma Galgani e la notte con Ciano

Gemma durante un fuori onda di Uomini e donne, ha poi raccontato che Juan Luis non solo ha dormito vestito, ma al mattino si è risvegliato in preda a problemi di pancia e che i rumori che faceva hanno addirittura attirato l’attenzione di chi, in quel momento era alla reception dell’Hotel. Insomma il Ciano ha messo in imbarazzo la Galgani con il suo malessere e lei alla fine ha raccontato per filo e per segno tutto quanto. Forse la dama ha voluto così vendicarsi per quello che era successo.

LEGGI ANCHE – La disperazione di Gemma Galgani su Instagram

La produzione di Uomini e donne censura Gemma Galgani?

Potrebbe essere in forse la messa in onda completa della dichiarazione di Gemma Galgani avvenuta nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne. La produzione si trova a dover valutare la possibilità di tagliare il racconto fatto dalla dama torinese riguardante il problema avuto da Ciano il mattino seguente la notte passata insieme. Non ci sono per ora novità in merito.

LEGGI ANCHE – Riccardo Guarnieri e le parole di Gemma Galgani  Una Gemma Galgani senza freni dunque, che non solo ha deciso di chiudere in maniera definitiva con il suo ultimo corteggiatore,  ma non ha esitato neppure un istante a mettere in piazza gli avvenimenti privati avvenuti tra loro. Voi al suo posto lo avreste fatto? Questo dopo avervi fornito le anticipazioni della registrazione del trono over di Uomini e donne che vi ricordiamo tornerà in onda su canale 5 martedì 7 gennaio 2019 salvo modifiche del palinsesto non ancora comunicate da Mediaset.