Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  8532

Jessica Antonini shock sulla sua vita da clochard: “Non mi presero a lavoro”

In una recente intervista, l'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della relazione con Davide Lorusso e non solo

Jessica Antonini shock sulla sua vita da clochard: “Non mi presero a lavoro”

In una recente intervista, l'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della relazione con Davide Lorusso e non solo

Jessica Antonini ha rivelato in una nuova intervista dei dettagli choc sul suo passato vissuto quando dormiva alla stazione di Milano e conduceva una vita da clochard, dopo aver lasciato in anticipo il Trono di Uomini e donne con il corteggiatore Davide Lorusso. Sono ormai lontani i tempi in cui Jessica dormiva da sola e al freddo nel capoluogo lombardo e, ai microfoni di una nuova intervista, ha confidato di aver vissuto un meltdown, un vero crollo psicologico, perché da giovane non superò un colloquio di lavoro a cui si propose per riscattarsi dalla sua vita ostile e dalla povertà, vissute lontano dalla famiglia. Nel nostro articolo, vi svisceriamo nel dettaglio tutti i dettagli delicati.

Provvedimenti disciplinari del Grande Fratello per Dayane Mello?

Uomini e donne, Jessica Antonini si apre sulla relazione con Davide Lorusso

Pagina Instagram

In un’intervista inedita concessa a Il giornale, l’ex tronista mora dell’edizione 2020 di Uomini e donne, Jessica Antonini, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla frequentazione intima avviata con Davide Lorusso, il barman nonchè sosia di Can Yaman (così come definito da Tina Cipollari al dating-show, ndr) che l’ha corteggiata fino all’ultimo dei suoi giorni vissuti al Trono Classico da tronista. In particolare ha fatto sapere che la sua relazione procede a gonfie vele e che al momento non intende andare a convivere con il sexy compagno, Davide.


Andrea Damante ufficializza il suo fidanzamento

La crisi sofferta da Jessica Antonini, a Milano

Dopo essere fuggita da casa in passato, a causa del rapporto difficile maturato con il padre, a quanto pare troppo autoritario nei suoi riguardi, Jessica Antonini si trasferì a Milano per cercare fortuna con soli 300 euro in tasca. Così come lei stessa ha spiegato nella nuova intervista, in cui non ha nascosto di aver inviato disperatamente i suoi cv a Milano, in attesa di un’occupazione lavorativa: “Appena arrivata ho iniziato a distribuire i miei cv, ma passata l’euforia mi sono resa conto di quanto fosse brutta la mia situazione. Dormivo in stazione Centrale e la sera c’è da aver paura”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Tinì: “Come fai a parlare così!”

Poi, ha aggiunto altri dettagli scioccanti sulla sua allora difficile situazione: “Ricordo che una sera mi si avvicinò un poliziotto che, vedendomi lì, mi chiese cosa ci facessi. Al mio rifiuto di tornare a casa dai miei, mi offrì di mettermi vicino all’ingresso della polizia”.

Beautiful anticipazioni puntata 8 dicembre 2020: scatta la passione tra Shauna e Ridge?

Il rifiuto sul posto di lavoro che ha cambiato la vita di Jessica Antonini

Dopo aver vissuto in solitudine giorno e notte alla stazione di Milano, Jessica Antonini si è spinta in passato a candidarsi per un posto di lavoro in un negozio, non riuscendo ad ottenere subito un riscontro positivo, per poi riuscire a cambiare il suo destino. “Dopo molte notti in stazione, mi sono presentata a un colloquio per fare la commessa in un negozio di Piazza Cinque Giornate. Al rifiuto di assumermi della responsabile, sono scoppiata a piangere e ho iniziato a sfogarmi con lei – ha fatto sapere, per poi proseguire-.

Uomini e Donne Ida Platano contestata per un anello e una lettera per Riccardo Guarnieri

A quel punto, è uscito il direttore al quale ho iniziato a raccontargli tutto. Non ci credeva nemmeno lui, ma mi ha dato fiducia. Quando sono tornata nel pomeriggio non solo mi ha fatto firmare il contratto, ma mi ha anche anticipato l’intero stipendio del mese. Una persona davvero speciale. Da quel momento la mia vita ha poi ingranato e le cose sono andate sempre meglio”.

Insomma, la vita della Antonini è stata parecchio sofferta in passato, ma rimane tuttavia la morale della sua storia che si può sempre trovare in se stessi la forza di sperare in un futuro migliore, proprio come ha fatto l’ex tronista, che ha cambiato il suo destino diventandone artefice.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Elisabetta Gregoraci verso Uomini e donne: “Sarà più difficile trovare un uomo”In una nuova intervista, la show-girl tira le somme sul percorso vissuto con Pierpaolo Pretelli e poi fa una rivelazioneNewsMorgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divideIl cantautore ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto, ma l’Artista pare avere numerosi sostenitori dalla sua parteDaydreamerDaydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupaSu Instagram, l'attrice Sevcan Yasar ha condiviso con i fan di Daydreamer le immagini delle violenze subite in privato