Erano tutti in attesa che uscisse questa intervista esclusiva rilasciata da Andrea Damante, la prima del tronista dopo la rottura con la fidanzata Giulia De Lellis. L’intervista precedente, infatti, risaliva a pochi giorni prima che la coppia scoppiasse. E il tronista aveva addirittura dichiarato di voler presto sposare la donna scelta all’interno dello studio di Maria De Filippi e mettere su famiglia con lei. Tuttavia Damante ha deluso le aspettative di chi non vedeva l’ora di sentire le parole rivolte a Giulia.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante si scaglia contro Giulia De Lellis
Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva ad Andrea Damante
Andrea Damante, infatti, ha prima parlato di come è nata la sua passione per la musica e la voglia di fare il dee-jay. “Quando metto un disco e la gente balla, che ce ne siano cinquanta o cento, per me è una figata! Mi piace da morire! Ho sempre perseverato per suonare ad ogni matrimonio, battesimo e feste. Poi la cosa si è evoluta nei club e nelle discoteche e poi grazie al momento televisivo ho avuto modo di avere più visibilità, modo di avere locali più importanti e farmi vedere da chi conta nel mestiere”.
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi caccia Mariano dal trono
Uomini e Donne gossip, la passione per la musica e i progetti professionali
L’ex tronista di Uomini e Donne, che grazie all’esperienza nel programma di Maria De Filippi ha raggiunto una fama incredibile, ha poi spiegato in cosa consiste la sua nuova fatica professionale. “Il 15 di giugno esce un altro disco. Bellissimo. Un disco prettamente pop che avevo già da un anno in mente di buttare fuori. Per perfezionarlo ci sono volute un paio di idee che sono arrivate col tempo, perché nella musica, purtroppo, le idee sono l’unica via d’uscita per far bene. Questa estate ci sarà un bel tour in giro”.
Uomini e Donne anticipazioni, Giulia parla di Andrea e scoppia a piangere
Uomini e Donne gossip, nessun cenno alla rottura con Giulia De Lellis
Il ragazzo però ha chiesto esplicitamente che non gli venissero poste domande sulla sua vita privata (dunque su Giulia De Lellis). Però ha risposto quando gli è stato chiesto cosa sarebbe oggi Andrea Damante senza il gossip che in fondo l’ha lanciato e fatto conoscere al grande pubblico. “Nel mondo moderno che viviamo adesso aiuta chiunque, perché è una chiacchiera in più” ha detto Andrea. “Io avevo già iniziato con la musica sin da piccolo e ho sempre battuto il chiodo in quella direzione, poi in amore e in altri aspetti, non lo so. O da una parte o dall’altra come dice il fondatore di McDonald: “Se sei perseverante, non c’è talento che ti può battere”.
Uomini e Donne gossip, Jeremias parla del flirt con Giulia
Insomma, nessuna dichiarazione su Giulia ma solo sul suo lavoro, e forse è giusto così!
Grande Fratello 15 a luci rosse: Filippo e Lucia danno spettacolo, ma…Filippo Contri e Lucia Orlando sembrano aver trovato l'antica affinità, ma qualcosa non va per il verso giustoNews Uomini e Donne, Giordano e Nilufar si sono già lasciati?Il ciclone che ha investito la coppia ne avrebbe provocato la rottura, ecco gli indizi social e i sospettiUomini e Donne anticipazioni, l’addio di Giorgio Manetti: “Lascio il programma”Nel corso dell'ultima registrazione della stagione, il cavaliere ha fatto l'annuncio shock che ha sconcertato i fan