Aggiornato al: 27 Maggio, 2018  17018

Grande Fratello 15 a luci rosse: Filippo e Lucia danno spettacolo, ma…

Filippo Contri e Lucia Orlando sembrano aver trovato l'antica affinità, ma qualcosa non va per il verso giusto

Grande Fratello 15 a luci rosse: Filippo e Lucia danno spettacolo, ma…

Filippo Contri e Lucia Orlando sembrano aver trovato l'antica affinità, ma qualcosa non va per il verso giusto


A Filippo Contri e Lucia Orlando va il primato della coppia che più velocemente si è formata all’interno del Grande Fratello 15: sì, perché il manager e la commessa, entrambi di Roma, hanno cominciato a flirtare già dal primo giorno, per poi entro la prima settimana del reality show di Canale 5 arrivare a scambiarsi baci appassionate e dichiarazioni forti. Tuttavia nelle ultime due settimane i due ragazzi avevano cominciato a notare di non avere voglia di confrontarsi e neanche, in fin dei conti, di stare assieme.

Grande Fratello 15, la storia tormentata di Filippo e Lucia

Filippo Contri e Lucia Orlando si sono dunque lasciati di comune accordo e il ragazzo ha anche cercato di razionalizzare la cosa parlando con la sua ex e affermando: “Ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro non va, perché non sei a tuo agio. Spesso le motivazioni non serve trovarle e sono i comportamenti che contano più delle parole”. Una spiegazione troppo vaga di cui i fans non si sono mai detti convinti, e che infatti pochi giorni dopo è stata smentita da quanto successo.

Grande Fratello 15 a luci rosse: ma l’epilogo è inaspettato!


Nell’arco di qualche giorno, infatti, la coppia ha ritrovato sia il dialogo che l’intesa originaria, e questo avvicinamento è poi culminato con un bacio passionale che i due si sono scambiati in giardino. La scorsa notte la coppia ha dato spettacolo sotto le coperte, ma a un certo punto Lucia si deve essere tirata indietro, perché ha esclamato: “Io qui dentro non riesco. […] Invece de rovinà tutto fermate”. Filippo – che di recente al di fuori della Casa del GF15 ha ricevuto una denuncia di cui non sa nulla – non l’ha presa affatto bene…

Grande Fratello 15, la caduta di stile di Filippo e la reazione di Lucia

Anziché rispettare la volontà di Lucia, infatti, il Contri si è subito alzato dal letto, di scatto, e ha lasciato la camera arrabbiatissimo. Un atteggiamento non proprio da gentiluomo, che ha fatto storcere il naso a molti e in primis a Lucia, che in confessionale ha ribadito la sua versione: “Se fino a due minuti prima si stava parlando e ridendo tranquillamente, non andare oltre, fermati invece di rovinare tutto”. Filippo piace sempre meno a casa, e chissà che ancora una volta non si beccherà un rimprovero da parte di Barbara d’Urso.

Il giovane, infatti, è stato redarguito più di una volta per parole e atteggiamenti poco edificanti, ma l’ha sempre passata liscia.