Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  15809

Gossip Uomini e Donne, il dramma di Nicolò Ferrari: “Piango ogni giorno”

L'intervista all'ex corteggiatore di Uomini e Donne svela dei particolari intimi del giovane imprenditore

Gossip Uomini e Donne, il dramma di Nicolò Ferrari: “Piango ogni giorno”

L'intervista all'ex corteggiatore di Uomini e Donne svela dei particolari intimi del giovane imprenditore


Nicolò Ferrari non era il corteggiatore più amato del trono di Nilufar Addati, eppure la sua reazione alla non scelta è stata così forte e sincera, così triste, che anche i moltissimi telespettatori che tifavano Giordano Mazzocchi (che poi è stato effettivamente la scelta) si sono commossi per il dolore di questo ragazzo giovanissimo e decisamente a modo. E di recente Nicolò ha rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine nella quale rivela come sta vivendo queste prime settimane post scelta di Nilufar.

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari si confessa pubblicamente

Anche se Nicolò Ferrari cerca di fare come niente fosse e va avanti con la sua vita, in realtà continua a pensare e Nilufar Addati. “Sto male, non lo nego” ha dichiarato. “Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Sto provando a svagarmi, voglio riprendere in mano la vita di tutti i giorni che avevo messo un po’ da parte per lei. Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo. I miei sentimenti sono ancora lì. Per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo”.

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatore non porta alcun rancore


Nonostante quanto successo e nonostante si sia sentito preso in giro dalla tronista a causa di alcuni gesti importanti fatti anche nelle ultimissime settimane, quelle in cui già sapeva chi avrebbe scelto, Nicolò non porta alcun rancore nei confronti di Nilufar Addati, e spiega anche il perché. “Mi resta un ottimo ricordo di lei” dice. “È bello provare sentimenti e innamorarsi. A prescindere che vada bene o male. Questa esperienza mi ha fatto vivere delle emozioni che non provavo da tanto tempo e che non credevo che avrei provato in quel contesto”.

Gossip Uomini e Donne, il comment di Nicolò sulle accuse di Stefano Guglielmini

L’ex corteggiatore non si pente, anzi, ammette: “Il problema è che quando mi innamoro perdo il lume della ragione e forse per questo che non mi sono reso conto di tante cose. Non mi pento di quello che ho fatto, questa favola l’ho vissuta per come volevo… me la sono vissuta al cento per cento e va bene così”. Il Ferrari si è rifiutato di commentare quanto sta accedendo tra Nilufar e Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di lei che le ha rivolto accuse pesantissime, mentre ha fatto il suo in bocca al lupo all’amico Lorenzo Riccardi per la scelta.

E ancora una volta ha confermato di essere davvero un bravissimo ragazzo!