Aggiornato al: 18 Gennaio, 2026  18150

Grande Fratello 2018: clamoroso retroscena di Veronica Satti!

Prima della attesa finale, la ragazza ha manifestato le sue paure per l'imminente incontro col padre.

Grande Fratello 2018: clamoroso retroscena di Veronica Satti!

Prima della attesa finale, la ragazza ha manifestato le sue paure per l'imminente incontro col padre.

Dalla sua entrata nel reality, Veronica Satti ha avuto un unico obiettivo: andare al Grande Fratello per riconciliarsi con Bobby Solo dopo 15 anni di lontananza. Sebbene l’impresa sembrava ardua in quanto il cantante aveva manifestato le sue perplessità a riguardo, alla fine tutto è andato per il meglio. Bobby Solo è pronto a riabbracciare la figlia, testimoniato anche da un profondo messaggio inviato in diretta. Tuttavia, prima della finale, la ragazza ha fatto una clamorosa rivelazione.

Grande Fratello 2018: Veronica e Bobby Solo si riconciliano?

Il percorso di Veronica Satti al Grande Fratello 2018 è girato tutto intorno al padre che non ha vissuto per ben 15 anni. Le lettere, gli appelli e i filmati sembravano non avere effetto, tanto che si è creato un vero e proprio tira e molla per tutta l’edizione. Sta di fatto, però, che tutto questo ha avuto un lieto fine: Bobby Solo ha annunciato di essere pronto a riabbracciare la figlia e di ricominciare da capo con lei. Insomma, il desiderio di Veronica sembrerebbe essere stato finalmente esaudito, ma clamorosamente i dubbi sarebbero nati in lei questa volta. A poche ore dalla finale, la gieffina ha avuto una crisi di nervi e ha fatto una inaspettata rivelazione ad Alberto.

Pagina Instagram

Grande Fratello: le paure di Veronica!


Nonostante abbia ottenuto il suo scopo, Veronica Satti non ha nascosto le sue paure ad Alberto: “Mi sono iniziati a venire i dubbi sui miei miglioramenti, quando uscirò se avrò la riconciliazione con mio papà, però è sempre un padre che non vedo da quindici anni quindi sono un po’ agitata, in maniera positiva però mischiata a una situazione di stress“. Qualcuno ha ipotizzato al clamoroso passo indietro della ragazza che, ad ogni modo, ha avuto un’altra sorpresa dal padre. Non a caso, alla fine della sua avventura, Bobby Solo le ha inviato un bellissimo messaggio: “Speravo che vincessi tu, ma presto ci riabbracceremo“. A tratti sembrerebbe che i ruoli si siano capovolti, motivo per cui ci sarebbero ancora molti dubbi su questa riconciliazione voluta così fortemente.

Cosa succederà tra loro? Al momento, padre e figlia non si sarebbero ancora incontrati, ma potrebbero farlo in occasione di una puntata di Pomeriggio 5 dedicato al Grande Fratello 2018.