Aggiornato al: 06 Giugno, 2018  14986

Grande Fratello 2018: Luigi favoloso voleva ricattare gli autori

L’ex gieffino e fidanzato di Nina Moric fa un’incredibile ammissione durante un’intervista

Grande Fratello 2018: Luigi favoloso voleva ricattare gli autori

L’ex gieffino e fidanzato di Nina Moric fa un’incredibile ammissione durante un’intervista


Poco prima che calasse il sipario sulla quindicesima edizione del Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso ha raccontato i veri motivi per cui è stato squalificato dal programma condotto da Barbara D’Urso. L’uomo ha infatti confessato di aver voluto mettere in atto un vero ricatto, ma per un futile motivo. Tutto questo nonostante fosse già stato ammonito diverse volte. Ecco nel dettaglio quello che è davvero accaduto tra l’ex gieffino e la produzione del programma.

Grande Fratello 2018: la scritta sessista di Luigi Favoloso

Da qualche giorno non si parlava più di Luigi Favoloso, ma il suo nome torna alla ribalta per un’intervista rilasciata qualche giorno fa, dove il giovane ha dichiarato che la scritta sessista era rivolta a Selvaggia Lucarelli, alla quale in seguito pare abbia chiesto scusa. Inoltre ha detto di non aver più nella da dire ad Aida Nizar, la quale al contrario ha sempre qualcosa da dire su tutti. Rivela però che il pubblico non sa cosa sia davvero accaduto dietro le quinte e dice che è giunto il momento di dire tutto quanto. E’ giusto, secondo Luigi, fare totale chiarezza riguardo le accuse mosse contro di lui e i motivi del suo comportamento.

Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso e l’ignobile ricatto


Luigi Favoloso ha concesso un’intervista ad Emanuela Gentili, che conduce in programma di intrattenimento su Mediaset Extra. Durante la sua apparizione televisiva, l’ex gieffino ha esordito scusandosi per la scritta sessista scritta su quella famosa maglietta bianca. Rivela però di aver voluto ricattare in quel modo la produzione del programma solamente perchè non gli avevano dato un pacchetto di sigarette in più. Subito dopo dice di essersi pentito e di aver chiesto scusa, ma a quel punto era già stata decretata la sua espulsione. Questa sarà certamente un esperienza che gli avrà insegnato qualcosa. Intanto Favoloso sta raccogliendo i cocci e tentando di riavvicinarsi a Nina Moric, la quale lo aveva lasciato per la sua presunta liason con una gieffina.

Presto torneremo per altre notizie su tutti i partecipanti di questa edizione del Grande Fratello 2018