Aggiornato al: 31 Luglio, 2021  2462

Uomini e Donne, Ida Platano: “La mia testa e il mio cuore sono ancora là”

La dama del trono over ha svelato a Uomini e Donne Magazine le sue sensazioni post vacanza e il rapporto col figlio

Uomini e Donne, Ida Platano: “La mia testa e il mio cuore sono ancora là”

La dama del trono over ha svelato a Uomini e Donne Magazine le sue sensazioni post vacanza e il rapporto col figlio


Anche Ida Platano come migliaia di italiani in questi giorni è tornata dalle ferie. La parrucchiera bresciana, che ha origini siciliane (è nata a Palermo, ma si è trasferita a Brescia che era appena maggiorenne), è stata nella sua terra assieme al figlio Samuele, e ha raccontato a Uomini e Donne Magazine il suo stato d’animo post vacanza, nonché le fatiche di una mamma single che non può contare sull’aiuto di nessuno, neanche della propria famiglia d’origine, visto che è lontana.

Uomini e Donne, Ida Platano si racconta dopo la sua vacanza in Sicilia

“Siamo tornati da pochissimo ma devo dire che il mio cuore e la mia testa sono ancora là”, ha rivelato Ida Platano nell’intervista rilasciata al  settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. “Mi sono rigenerata e rilassata tantissimo” ha spiegato, contenta. “Siamo stati benissimo. Samuele e io siamo abituati a viaggiare e purtroppo l’anno scorso abbiamo potuto farlo poco” ha ricordato la 40enne palermitana, una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne.

Ida Platano sta frequentando un uomo? Le vacanze della dama del trono over Stando ad alcuni rumors, la parrucchiera bresciana starebbe uscendo con un uomo misterioso che non fa parte del programma


Il rapporto tra la dama del trono over di Uomini e Donne e il figlio Samuele: “Lo cresco da sola, mi sento responsabile”

Com’è noto, Ida ha un figlio, Samuele, che sta crescendo da sola e a cui vanno tutti i suoi pensieri. “Crescere un figlio da sola è una grandissima responsabilità” ha dichiarato la dama, che ha presentato al figlio sia l’ex compagno Riccardo Guarnieri che la sua grande amica Gemma Galgani, conosciuta sempre nel programma di Maria De Filippi. “Dividermi tra casa, figlio, lavoro è stato pesante, arrivavo a fine giornata stravolta”.

Uomini e Donne gossip, Sonia Pattarino è diventata mamma L' ex corteggiatrice ha dato alla luce la sua prima figlia avuta con il nuovo compagno Giovanni

“Ci vuole tanta forza, tanto coraggio, non è facile per nulla” ha concluso. Dopo la vacanze, però, Ida Platano ha spiegato di vedere tutto in maniera più rilassata, e di aver ripreso i suoi impegni lavorativi con rinnovato slancio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, storica coppia del trono over è convolata a nozze: presenti Ida e Gemma

Nella giornata di domenica 4 luglio 2021 si è celebrato il matrimonio di una coppia amatissima formatasi nel trono over

Domenica alle 16 del pomeriggio si è celebrato il matrimonio di Mauro Faettini e Lisa Palugan

Uomini e Donne, storica coppia del trono over è convolata a nozze: presenti Ida e Gemma Nella giornata di domenica 4 luglio 2021 si è celebrato il matrimonio di una coppia amatissima formatasi nel trono over