Aggiornato al: 25 Aprile, 2021  4152

Uomini e Donne, Ida Platano svela cosa prova a vedere Riccardo con la fidanzata

La dama di Uomini e Donne parla del suo ex fidanzato e della sua nuova fiamma, ovvero: Roberta Di Padua

Uomini e Donne, Ida Platano svela cosa prova a vedere Riccardo con la fidanzata

La dama di Uomini e Donne parla del suo ex fidanzato e della sua nuova fiamma, ovvero: Roberta Di Padua


A Uomini e Donne c’è stato un grande ritorno, infatti Ida Platano è tornata alla corte di Maria De Filippi e per l’occasione è stata intervistata dal Magazine ufficiale del programma. Ovviamente la prima domanda è stata sul suo ex Riccardo Maria Guarnieri e come reagirebbe a rivederlo in studio insieme alla sua nuova fiamma Roberta Di Padua.

Le parole di Ida Platano

Sono una nuova Ida – avrebbe dichiarato Ida PlatanoHo ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura. Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti“.

Ida Platano parla di Riccardo e la sua fidanzata


Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente – spiega Ida Platanoè stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti”.

Ida Platano pronta a dare una secondo chance ad Armando Incarnato

Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi – rivela Ida Platanonon ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere. Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò. Dipende da come si presenterà, non escludo nulla a priori”.

Pensate che sia davvero finita tra Riccardo e Ida?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, lutto per Beatrice Buonocore

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sconvolta dal grave lutto che l’avrebbe colpita, ecco di chi si tratta

Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei di Uomini e Donne, ha perso l’amata nonna. La studentessa e…

 

Uomini e Donne, lutto per Beatrice Buonocore L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sconvolta dal grave lutto che l’avrebbe colpita, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, svelato l’arcano mistero di Maria De Filippi

Ecco perché Maria De Filippi non avrebbe una sedie e, dunque, siederebbe sugli scalini; il vero motivo

La caramella sulla cartelletta a C’è Posta Per Te, il lipsync durante i momenti musicali di Amici e gli scalini a Uomini e Donne, questi sono i…

 

Uomini e Donne, svelato l’arcano mistero di Maria De Filippi Ecco perché Maria De Filippi non avrebbe una sedie e, dunque, siederebbe sugli scalini; il vero motivo

Uomini e Donne, ecco perché Tina Cipollari non sarebbe in studio

Svelato il motiivo per il quale l’opinionista di Uomini e Donne non sarebbe nello studio del programma di Maria De Filippi

Tina Cipollari è, indubbiamente, una colonna portante di Uomini e Donne e in molti si sono preoccupati quando qualche giorno fa non…

 

Uomini e Donne, ecco perché Tina Cipollari non sarebbe in studio Svelato il motiivo per il quale l’opinionista di Uomini e Donne non sarebbe nello studio del programma di Maria De Filippi