Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli e Giulia D’Urso stanno di nuovo insieme?

Dopo aver annunciato di essersi momentaneamente lasciati, i due protagonisti del trono classico sembrano essersi riavvicinati

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  2539


Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli e Giulia D’Urso stanno di nuovo insieme?

Dopo aver annunciato di essersi momentaneamente lasciati, i due protagonisti del trono classico sembrano essersi riavvicinati

Cosa sta succedendo tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso? Alcuni indizi lascerebbero supporre che i due siano nuovamente una coppia. Tanto per cominciare, pochi giorni fa è stato il compleanno della bella corteggiatrice pugliese e gli auguri dell’ex (?) fidanzato non sono mancati. Auguri dolcissimi, di quelli che si fanno alla persona che si ama ancora. Senza contare che poco dopo l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una canzone chiaramente dedicata a Giulia. Si tratta di “Scelgo ancora te di Giorgia”. Una canzone romantica e molto esplicita che ha ricevuto subito una risposta, sempre in musica. La D’Urso, infatti, ha pubblicato “Non passerai”, un successo (anch’esso molto romantico, una vera dedica d’amore) di Marco Mengoni. Del resto, l’annuncio della rottura dato dai due fidanzati non era stato definitivo, ma lasciava spazio alla speranza di un riavvicinamento.

Tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso è finita davvero?
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo aver premesso che gli sembrava assolutamente corretto parlarne pubblicamente perché i fan hanno visto crescere la storia d’amore tra lui e Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha specificato di non essere una di quelle persone che aspetta per far la copertina o per mettere in ansia le persone che seguono la coppia, creando scoop ad hoc. Ed è per questo motivo che preferisce dire le cose subito così come stanno.

LEGGI ANCHE — I Damellis e la suocera; ecco che succede al trio!

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque annunciato che in questo momento lui e Giulia non stanno più assieme e che si sono presi un momento di pausa. “C’erano troppe, troppe divergenze, caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così, vi chiedo di starci vicini e basta” ha spiegato il ragazzo, visibilmente provato e quasi sull’orlo delle lacrime.

LEGGI ANCHE — Perché è finita la convivenza tra Andrea e Giulia?

Giulio lascia ai fan una speranza: “Non è una decisione definitiva”

E ancora, ha specificato che non si tratta di una decisione definitiva, ma di una rottura momentanea per permettere a entrambi una pausa di riflessione. “Un’ultima cosa, raga, non so cosa ci riserverà il futuro, quindi non metto una pietra sopra, speriamo bene e vediamo come andrà” ha spiegato. “Sicuramente ci risentiremo per capire come mai ci sono queste divergenze, troppo, troppo, troppo pesanti, troppo evidenti, e basta, vedremo come andrà”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco la rivelazione dell’amico!

“Comunque sarete sempre i primi a saperlo perché ho grande rispetto di voi e quindi niente, un bacio” ha quindi concluso.