Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani si è fidanzata? Le anticipazioni

La dama del trono over di Uomini e Donne è pronta a presentare in trasmissione una sua nuova conoscenza

Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  519


Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani si è fidanzata? Le anticipazioni

La dama del trono over di Uomini e Donne è pronta a presentare in trasmissione una sua nuova conoscenza

Hanno del clamoroso le nuove anticipazioni riguardanti la prima registrazione di Uomini e Donne che avrà luogo oggi pomeriggio, giovedì 27 agosto 2020. Sì perché a quanto pare Gemma Galgani non arriverà da sola. Sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, è stato mostrato un video nel quale si intravede la dama di Torino e una voce narrante afferma che Gemma ha qualcuno da presentare in studio… Di chi si tratterà? Gemma si è forse fidanzata? Oppure semplicemente ha intrapreso una nuova conoscenza con un uomo conosciuto lontano dalle telecamere che vorrebbe comunque continuare a frequentare? Secondo qualcuno, invece, si potrebbe trattare semplicemente di un animale da compagnia o di un maestro di ballo, come già successo. In ogni caso la curiosità del pubblico è davvero tanta e c’è da presumere che quando andrà in onda la puntata i telespettatori saranno con gli occhi incollati al teleschermo. E la domanda che si fanno quasi tutti riguarda anche Nicola Vivarelli, il 26enne corteggiatore di Gemma la cui relazione si è esaurita nel nulla subito dopo la fine delle registrazioni della scorsa edizione. A tal proposito, l’unico a dare una risposta ai fan è stato Nicola, mentre Gemma si è chiusa nel silenzio.

Uomini e Donne Gossip, Nicola Vivarelli sbotta: “Non so dov’è Gemma”

In questi giorni di vacanza, in tanti si sono chiesti come mai Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non fossero insieme, visto il proposito del 26enne ufficiale della Marina di trascorrere l’estate con la dama 71enne. E tanti hanno notato anche una certa tristezza negli occhi di Nicola. Interrogato in merito, il giovane toscano non ha negato. “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è” ha detto. Non paghi di ciò, i follower hanno continuato a interrogare Nicola a proposito di Gemma e a chiedergli dove fosse visto che non è con lui. Al che lui ha stupito tutti affermando di non averne la minima idea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo”

Gossip Uomini e Donne, su Instagram l’ufficiale appare sempre con gli amici

“Domanda da un milione di dollari!!! Vorrei saperlo pure io” è sbottato. Dunque Gemma e Nicola non si sentono più? Si sono lasciati? O meglio, a giudicare dalla reazione di Nicola quando si parla della dama del trono over di Uomini e Donne, sarebbe stata lei a lasciare lui. Del resto la crisi era stata evidente anche gli scorsi giorni, e a parlarne era stato sempre il Vivarelli. Interrogato sul perché fosse al mare da un amico anziché, come aveva dichiarato, assieme a Gemma Galgani, Nicola Vivarelli alla fine ha risposto alla domanda insistente dei fan tramite una storia Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è di nuovo crisi tra Ida e Riccardo? Le parole di lei spaventano i fan

Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Gemma?

“Io sono qui, invitato a casa di un amico di un mio amico. Un posto meraviglioso. Mi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me” ha dichiarato, visibilmente dispiaciuto. “Purtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei”. E ancora, Nicola ha spiegato: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare”. Forse Gemma si sta preparando a lasciarlo? Sembra proprio di sì… anche perché altrimenti perché non fare le vacanze insieme?

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: la drastica decisione di Tina Cipollari

La donna non ha rilasciato dichiarazioni, e probabilmente per saperne di più dovremo attendere l’uscita di Uomini e Donne Magazine.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui