Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: la clamorosa rivelazione sulle sorelle

Su Instagram non è sfuggito il commento di Gemma Galgani a chi affermava di attendere con ansia di vedere il suo nuovo aspetto

Aggiornato al: 07 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 8954


Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: la clamorosa rivelazione sulle sorelle

Su Instagram non è sfuggito il commento di Gemma Galgani a chi affermava di attendere con ansia di vedere il suo nuovo aspetto

Su Instagram, poco fa Gemma Galgani ha detto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta i fan. È accaduto sotto il profilo di Trash Italiano, che ironizzava su come tutta l’Italia fosse col fiato sospeso per vedere l’aspetto della nuova Gemma, quella post lifting. Anche Gemma ha commentato e ha dichiarato qualcosa che ha scioccato tutti: per mantenere l’effetto sorpresa, non si è fatta vedere neanche dalle sorelle!

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani nasconde la sua nuova faccia

Dopo tre mesi di vacanza, oggi pomeriggio 7 settembre 2020, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni, sappiamo già cosa succederà e siamo a conoscenza dei grandi cambiamenti che troveremo. Tra questi, uno studio completamente rinnovato e la fusione di trono classico e trono over. Ma soprattutto una nuova Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE — Trono over, furibonda lite tra Gemma e Nicola: volano accuse pesanti

Uomini e Donne gossip, il lifting e la clamorosa rivelazione sulle sorelle

Sì, perché la novità più attesa è senza dubbio una Gemma ringiovanita grazie ai trattamenti cui si è sottoposta in estate. Dalle anticipazioni, infatti, siamo venuti a sapere che Gemma Galgani a luglio è stata in una clinica estetica a farsi il lifting. La dama di Torino ha dunque stravolto il suo aspetto, e nessuno – tranne ovviamente i presenti in studio – l’ha ancora vista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Nicola rifiuta Valentina,

Uomini e Donne trono over, Gemma rivela: “Anche le mie sorelle sono in attesa di vedermi”

A quanto pare non si è fatta più vedere da Nicola Vivarelli, alias Sirius, proprio per lo stesso motivo, perché si era sottoposta all’operazione e successivamente aveva bisogno di far guarire completamente le ferite con una attendo decorso post operatorio. Ma non finisce qui. Sotto il profilo di Trash Italiano, infatti, Gemma ha candidamente confessato che anche le sue sorelle erano in attesa della puntata di oggi per vedere il suo nuovo aspetto.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha un nuovo amore? La dama starebbe frequentando il suo chirurgo

La donna dunque non vede la sua famiglia da tempo, non ha neanche mandato foto o fatto video-chiamate per non mostrarsi. Non sarà un po’ esagerato?, hanno commentato in molti, a bocca aperta. Ma la Galgani non ha replicato.