Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis tornano amiche: i retroscena

Le due ragazze si sono conosciute quando corteggiavano rispettivamente Oscar Branzani ed Andrea Damante, ma nel tempo si erano allontanate

Pubblicato il: 31 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 282


Uomini e Donne gossip, Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis tornano amiche: i retroscena

Le due ragazze si sono conosciute quando corteggiavano rispettivamente Oscar Branzani ed Andrea Damante, ma nel tempo si erano allontanate

Del tutto inaspettatamente, Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis si sono scambiate delle battute sui social. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che hanno partecipato alla stessa edizione del programma di Maria De Filippi corteggiando Andrea Damante e Oscar Branzani, nel tempo si erano allontanate ma adesso qualcosa nelle loro vite è cambiato.

Uomini e Donne gossip, Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis si ritrovano dopo Oscar Branzani

Tutto è successo perché Eleonora ha definitivamente lasciato Oscar, col quale Giulia non è mai andata d’accordo. La Rocchini infatti è tornata con l’ex fidanzato, Nunzio Moccia, con cui si era fidanzata dopo aver lasciato Oscar Branzani. Moccia era anche l’ex della sorella di Oscar, Dalila, che ovviamente non ha digerito la cosa.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Gossip Uomini e Donne, Eleonora felice con Nunzio

Eleonora era tornata da Oscar, ma subito dopo ci ha ripensato ed è tornata con con Nunzio, causando l’indignazione di Dalila, che sui social ha raccontato come sono andate esattamente le cose.  Subito dopo è arrivata la stoccata della Rocchini. “Ci vogliono due anni per imparare a parlare e cinquanta per imparare a tacere” (E. Hemingway). Il silenzio ha un’eleganza incredibile, purtroppo c’è chi non ce l’ha” ha scritto l’influencer tra le sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando?

Uomini e Donne trono classico, le due ex corteggiatrici si scambiano dolci auguri

Dalila replicherà? Staremo a vedere. Sta di fatto che il ritorno di fiamma di Eleonora prima con Oscar e poi con Nunzio ha fatto molto discutere il web, e ancora di più ha sollevato polemiche la foto che la Rocchini ha pubblicato ieri proprio assieme a Nunzio. “Sei ossigeno” ha scritto la simpatica fiorentina, subito commentata da Giulia De Lellis, la quale ha affermato di vederla raggiante e di essere felice per questo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

A sua volta Eleonora ha augurato la stessa felicità alla sua “piccolina”, Giulia appunto, senza tuttavia mai nominare Andrea Damante. Insomma, tra le due ex corteggiatrici è tornata l’amicizia, ma ancora una volta abbiamo un indizio del fatto che tra la De Lellis e il Dama potrebbe davvero essere finita.