Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Davide Basolo (l’Alchimista) risponde stizzito a una fan

L'ex corteggiatore di Giovanna Abate non ha gradito affatto il commento di una ragazza a proposito dell'ex tronista

Pubblicato il: 15 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 215


Gossip Uomini e Donne, Davide Basolo (l’Alchimista) risponde stizzito a una fan

L'ex corteggiatore di Giovanna Abate non ha gradito affatto il commento di una ragazza a proposito dell'ex tronista



Tornato su Instagram dopo che non è stato la scelta di Giovanna Abate, che gli ha preferito il rivale Sammy Hassan, Davide Basolo – conosciuto anche come l’Alchimista, visto che ha iniziato il suo corteggiamento della tronista con una maschera sul volto e un nickname – ha voltato pagina e si è detto pronto a nuove avventure. Magari anche in televisione.

Uomini e Donne gossip, Davide Basolo accusato su Instagram

Tuttavia per molti il ragazzo avrebbe voltato pagina troppo velocemente, soprattutto se si considera il grande interesse che ha sempre sostenuto di nutrire nei confronti di Giovanna Abate, al punto che quando ha scoperto di non essere la scelta si è messo a piangere. Ma quelle lacrime sembrano molto lontane, visto che Davide ora posta foto su Instagram nelle quali appare sexy e sorridente.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Gossip Uomini e Donne, la replica dell’Alchimista

Così tranquillo e sereno, insomma, che qualche fan di Giovanna Abate non glielo perdona e lo accusa senza mezzi termini di falsità. “Si vede come sei dispiaciuto di non essere stato la scelta…” ha scritto ironicamente una ragazza sotto l’ultima foto di Davide. “E si vede come non amavi farti vedere…”. La risposta dell’ex Alchimista è arrivata immediatamente.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Davide Basolo, alias l’Alchimista, fa arrabbiate il web: era tutto business?

Uomini e Donne trono classico, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate non ci sta

“Scusa, hai ragione, da domani mi chiudo in casa” ha replicato in maniera ironica il bel Davide Basolo. Che ha poi risposto così a chi invece lo accusava di sentirsi ormai un personaggio, al punto da “tirarsela”: “Accetto le critiche, ci mancherebbe, però è anche giusto andare avanti nel rispetto anche delle scelte fatte […] posso solo rispettare la sua scelta e non parlarne più”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, nel cast una coppia appena formatasi a Uomini e Donne

Ovviamente i follower si sono divisi: c’è chi è d’accordo con Davide, e chi invece è d’accordo con chi lo attacca, accusandolo sostanzialmente di falsità.