Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Covid-19, Teresanna Pugliese accusata di infettare gente: lei si difende

L'ex tronista nonché gieffina è stata accusata di infettare la gente in quanto ritornata dalla Sardegna

Pubblicato il: 01 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 256


Covid-19, Teresanna Pugliese accusata di infettare gente: lei si difende

L'ex tronista nonché gieffina è stata accusata di infettare la gente in quanto ritornata dalla Sardegna

Sono giorni di grande apprensione in Italia in quanto molti cittadini di ritorno dalle vacanze hanno contratto il Coronavirus. Tra questi figurano numerosi personaggi dello spettacolo, molti appartenenti alla sfera di Uomini e Donne. L’ultimo che si è aggiunto alla lista è quello di Teresanna Pugliese, ex tronista nonché ex gieffina dell’ultima edizione. La ragazza, tuttavia, sta proseguendo la sua vita tranquillamente e ciò ha scatenato la rabbia dei followers che l’hanno accusata di infettare gente.

Covid-19: Teresanna Pugliese è infetta?

Negli ultimi giorni, molti personaggi dello spettacolo hanno comunicato la propria positività al Coronavirus una volta ritornati dalle vacanze estive. In particolare, quelli tornati dalla Sardegna. Alla lista dei contagiati ci è finita anche Teresanna Pugliese, la quale era nella casa più spiata d’Italia solo qualche mese fa. La ragazza, di ritorno dalla Sardegna, ha continuato la sua vita uscendo e facendo quello che ha sempre fatto, motivo per cui i followers hanno avuto molto da ridire, così tanto da definirla un’untrice. Sta di fatto che c’è un dettaglio a dir poco clamoroso: Teresanna non è positiva al Coronavirus ed è finita nella lista dei contagiati stilata dal web per puro errore.

LEGGI ANCHE — Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Peron e la Celentano

Covid-19: lo sfogo di Teresanna!

Vedendo Teresanna Pugliese godersi gli ultimi giorni di vacanza e certo della sua positività, qualcuno non ha esitato a puntarle il dito. La ragazza, in poche ore, è finita nel mirino dei followers che l’hanno accusata di infettare la gente poiché non si sarebbe messa in quarantena. Quando i commenti sono diventati insostenibili, l’ex tronista è passata all’azione. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il referto medico del tampone fatto qualche giorno fa in cui si evidenzia la sua assoluta negatività al Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi

Inoltre, ha raccontato di aver fatto il test appena rientrata a casa e di non aver reso pubblica questa cosa in quanto privata. Tuttavia, di fronte alle accuse, è stata costretta ad intervenire: “La gente pensa che io mi metta ad infettare gli altri, bisogna accertarsi prima di credere a notizie infondate”.