Pubblicato il: 16 Dicembre, 2021  12412

Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole stanno ancora insieme? Lo scoop

Cos’è successo a Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte dopo che in puntata hanno ammesso di aver trascorso la notte insieme? A parlare è un ragazzo

Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole stanno ancora insieme? Lo scoop

Cos’è successo a Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte dopo che in puntata hanno ammesso di aver trascorso la notte insieme? A parlare è un ragazzo


In tanti in queste ore si stanno chiedendo che fine abbiano fatto Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, che nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio hanno rivelato di essersi scelti lontano dalle telecamere, quando lui è andato a casa di lei e hanno trascorso la notte insieme. A rivelarlo è stato un amico di lei, Andrea Giovanni Dal Follo, che ha dato uno scoop.

Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci: ecco cosa faranno a Natale La nuova coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha rivelato come trascorrerà le vacanze natalizie

Uomini e Donne, cosa ne è stato di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim dopo la scelta

La puntata di Uomini e Donne in questione è stata registrata due settimane fa. In queste due settimane non si sa cosa sia effettivamente successo tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, che non hanno dato notizie di sé neanche quando avrebbero potuto farlo, ovvero tra ieri e oggi, quando la puntata è andata in onda. A rivelare come stanno, se sono ancora insieme o se invece è già finita, ci ha pensato un carissimo amico dell’ex tronista.

Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci rompe il silenzio: ecco cosa pensa di Tina Cipollari La dama in seguito all’ abbandono del dating show con Fabio Mantovani ha voluto dire la sua sulla discussa opinionista.


Parla un amico dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Saranno felici”

“Loro si sono trovati e a dispetto dei malpensanti credo che saranno felici” ha scritto Andrea Giovanni Dal Follo su Instagram, lasciando intendere dunque che Ciprian e Andrea Nicole si stanno vivendo la loro storia d’amore. “Ci vuole coraggio a scavalcare scalette, contratti e organizzazioni macchiavelliche e fare quello che hanno fatto loro davanti a tutta Italia” ha proseguito l’uomo, difendendo a spada tratta l’amica.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno preso in giro tutti? Una foto alquanto sospetta pubblicata dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dà da pensare

E ancora: “Potevano benissimo fingere fino in fondo…. Perché non l hanno fatto? Nessuna risposta”. Insomma, da queste parole accorate apprendiamo non solo un lieto fine per la coppia, ma anche il fatto che non si pentono della loro scelta né delle modalità con cui è avvenuta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Maria De Filippi spiega perché è delusa da Andrea Nicole

L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.

É stata una puntata al cardiopalma quella di Uomini e Donne andata in onda il 15 dicembre 2021, con la scelta improvvisa…

Uomini e Donne news, Maria De Filippi spiega perchè è delusa da Andrea Nicole L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.

Uomini e Donne news, Gianni Sperti furioso contro Andrea Nicole e Ciprian: le parole di fuoco

L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno lasciato senza parole il pubblico di Uomini e Donne, scegliendosi improvvisamente…

Uomini e Donne news, Gianni Sperti furioso contro Andrea Nicole e Ciprian: le parole di fuoco L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.