Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli non rinuncia alle vacanze: valanga di critiche

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è attirata valanghe di critiche per via della sua decisione di partire lo stesso

Pubblicato il: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 166


Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli non rinuncia alle vacanze: valanga di critiche

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è attirata valanghe di critiche per via della sua decisione di partire lo stesso



Anche Beatrice Valli è finita nel vortice delle polemiche per via del Coronavirus. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha deciso comunque di partire per una vacanza già programmata in barba alle disposizioni del governo che ha chiesto, laddove possibile, di non muoversi. Per questo motivo l’influencer si è presa una valanga di critiche cui ha risposto taggando un assembramento di persone in un certo commerciale. “Questi sono davvero incoscienti” ha tuonato Beatrice tra le storie Instagram, “non io che ho preso un aereo in cinque mesi!”. “E mi avete insultata e augurato cose brutte” ha tuonato ancora la Valli. Ma il parere del pubblico non è cambiato.

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne attualmente impegnata in televisione con Pechino Express (che è stato registrato mesi fa) ha detto la sua sul Coronavirus come in queste ore stanno facendo tante sue colleghe influencer, più o meno famose. Fin qui nulla di male, se non fosse che le sue dichiarazioni hanno sollevato un vero e proprio polverone.

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge parla del Coronavirus su Instagram

Se infatti la maggior parte degli influencer – una su tutti Chiara Ferragni – stanno condividendo appelli invitando la gente a restare a casa, Soleil Sorge ha ben pensato si farsi notare polemizzando con la sanità italiana. La colpa della situazione d’emergenza in cui versa l’Italia, secondo lei è appunto della nostra bistrattata sanità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Soleil Sorge insulta la madre: “Zitta, imbeci**e!”

Gossip Uomini e Donne, l’aspra critica nei confronti della sanità italiana

“Non vi tengono a casa perché è una piaga mortale” ha scritto Soleil Sorge su Instagram, “ma perché non abbiamo un’organizzazione adeguata”. Parole, queste, che hanno indignato moltissimo migliaia di persone che hanno protestato sotto i post della Sorge. La quale, non soddisfatta, ha rincarato la dose.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge cornuta e abbandonata? Lei fa chiarezza

Uomini e Donne trono classico, valanga di critiche su Soleil Sorge per le sue parole sulla sanità italiana

“In più due terzi dei casi hanno patologie pre-esistenti” ha detto ancora Soleil, sminuendo dunque il rischio per chi sta bene. “La maggior parte dei decessi è avvenuta nella fascia d’età tra gli 80 e gli 89 anni” ha specificato, non considerano affatto che anche chi non si ammala gravemente, può fare da vettore per chi invece è anziano, malato oppure sta facendo chemioterapia, o ancora ha le difese immunitarie basse.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Soleil spiega il vero motivo per cui è finita con Jeremias Rodriguez

“Ho visto l’ignoranza fare peggio del virus” ha concluso Soleil, compiaciuta, dalla spiaggia esotica su cui si trova in vacanza.