Pubblicato il: 25 Febbraio, 2021  7551

Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio stanno insieme? La risposta di lui

Dopo la foto apparsa su Instagram e i dubbi sorti sulla loro pseudo relazione, ecco giungere la risposta dell’ex corteggiatore

Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio stanno insieme? La risposta di lui

Dopo la foto apparsa su Instagram e i dubbi sorti sulla loro pseudo relazione, ecco giungere la risposta dell’ex corteggiatore


Tutti sono curiosi di sapere se gli ex corteggiatori di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura stanno insieme e, finalmente, possono scoprirlo grazie alla risposta fornita dal ragazzo. Infatti, la non scelta di Sophie Codegoni ha affermato che la foto pubblicata sui social non rappresenta di certo il fatto che loro stiano insieme, anzi, l’ex corteggiatore sottolinea il fatto che tra i due sia nata una bella amicizia, quindi nessuna relazione amorosa. In fin dei conti, lui ribadisce di non aver mai smentito il fatto di avere una buona reputazione della Buonocore.

La foto galeotta

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura sono stati beccati insieme, o meglio, si sono mostrati insieme su una foto postata pubblicamente sui social qualche giorno fa. Nessun commento e la tempestiva condivisione della diapositiva da parte di entrambi ha fatto pensare che, tra i due, ci fosse del tenero, ma cosa c’è di vero in tutto questo? Poco e niente, sebbene alcuni accaniti sostenitori della pseudo coppia, desideravano fortemente che il loro incontro fosse il frutto di un amore che stava per sbocciare.

Giorgio Di Bonaventura smentisce la relazione con Beatrice Buonocore

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

A distanza di pochi giorni dalla foto su Instagram, Giorgio Di Bonaventura ha voluto precisare quello che realmente “lega” l’ex corteggiatore alla non scelta di Davide Donadei, ovvero, Beatrice Buonocore. Infatti, pare che i due si siano trovati nella terra di lui (Abruzzo) solo per motivi lavorativi (visto che lei non è abruzzese). Nello specifico, il ragazzo ha così dichiarato: “Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati”. Insomma, nessuna storia d’amore, ma i fan non demordono in quanto sperano che entrambi riescano a trovare presto l’amore.

Ma, come se non bastasse, Giorgio Di Bonaventura ha sottolineato delle qualità di Beatrice Buonocore rivelando che, l’ex corteggiatrice, e’ sempre stata sincera all’interno del programma, infatti, ribadisce che ha sempre trovato il coraggio di essere se stessa e, anche fuori dal contesto televisivo, lei è rimasta sempre la stessa, ovvero quella mostratasi in tv.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia presto genitori: le loro dichiarazioni

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno festeggiato due anni di fidanzamento e sono pronti ad allargare la famiglia

In pochi credevano in loro, eppure l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la sua fidanzata nonché corteggiatrice scelta nello studio di Maria De Filippi, hanno smentito tutti. E dopo due anni esatti di fidanzamento…

 

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia presto genitori: le loro dichiarazioni Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno festeggiato due anni di fidanzamento e sono pronti ad allargare la famiglia

Uomini e Donne news, terzo figlio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il bellissimo annuncio

L’annuncio del lieto evento arriva proprio nel giorno di San Valentino, ma quale sarà la coppia formatasi a Uomini e Donne?

Sono passati ben sette anni dal giorno in cui Aldo Palmeri, tronista di Uomini e Donne, fece la sua scelta e da quel giorno Alessia Cammarota è statala sua amata. La coppia ha vissuto alti e bassi e, ora, si è ripresa alla grande e appare più unita che mai. Inoltre…

 

Uomini e Donne news, terzo figlio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il bellissimo annuncio L’annuncio del lieto evento arriva proprio nel giorno di San Valentino, ma quale sarà la coppia formatasi a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti corre in difesa di Gemma e accusa

Gemma Galgani stavolta puà contare su un difensore d’eccezione: si tratta del suo ex storico, che è intervenuto in suo favore

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonché storico fidanzato di Gemma Galgani, è tornato a parlare e a dire la sua sulle vicende che riguardano la dama. E del tutto inaspettatamente, lo ha fatto per difendere la sua ex, che negli scorsi mesi aveva invece criticato aspramente per la sua incapacità di stare da sola e per il lifting cui…

 

Uomini e Donne, Giorgio Manetti corre in difesa di Gemma e accusa Gemma Galgani stavolta puà contare su un difensore d'eccezione: si tratta del suo ex storico, che è intervenuto in suo favore