Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, arriva l’annuncio ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono insieme

Da tempo ci vociferava che Andrea Damante e Giulia De Lellis fossero tornati assieme, ma adesso c'é anche un'illustre conferma

Pubblicato il: 25 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 64


Uomini e Donne, arriva l’annuncio ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono insieme

Da tempo ci vociferava che Andrea Damante e Giulia De Lellis fossero tornati assieme, ma adesso c'é anche un'illustre conferma



Alla fine la conferma è arrivata: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo la quarantena assieme a casa di lei, a Pomezia. La conferma a quello che si vociferava negli ultimi giorni non è arrivata dai diretti interessati bensì da Gabriele Parpiglia, notoriamente ben informato. In collegamento con gli speaker Andrea e Michele di Radio Deejay, infatti, il giornalista di gossip e autore televisivo ha parlato di tutte quelle coppie che stanno trascorrendo la quarantena assieme, rendendo così decisamente più piacevole un periodo che per la maggior parte degli italiani è fonte di stress e tensioni, nonché di solitudine. “Chi sta facendo una bella quarantena è sicuramente Daniele Toretto con Diletta Leotta o Stefano De Martino con Belen Rodriguez…” ha esordito Parpiglia. E poi ha sganciato la bomba: “O Giulia De Lellis con Andrea Damante, che si stanno facendo una bella quarantena insieme”. Uno scoop, quello lanciato da Parpiglia, che è stato seguito dalle domande interessate degli speaker, alle quali è seguita l’ulteriore conferma del giornalista. Inutile dire che Andrea e Giulia non hanno confermato, ma neanche smentito… Forse perché si tratta della pura e semplice verità, visti anche i numerosi indizi venuti fuori negli ultimi giorni?

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo la quarantena insieme, a casa di lei a Pomezia. É mistero come lui sia riuscito a raggiungere l’ex fidanzata nonostante i divieti imposti dal governo, ma quel che è certo è che gli indizi della sua presenza nel Lazio sono sempre di più. E tanti indizi, si sa, fanno una prova.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sognare i fan

Dopo che i fan hanno sentito quella che sembra proprio la voce dell’ex tronista di Uomini e Donne in una storia Instagram di Giulia, ecco che arriva anche l’avvistamento (purtroppo senza foto). “Non è solo un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Stanno facendo la quarantena insieme a casa di lei a Pomezia. Beccati ieri mattina sul balcone ad allenarsi” ha scritto un utente sui social.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, l’avvistamento e la felpa in comune

Non solo, perché Deianira Marzano ha pubblicato una foto nella quale Giulia De Lellis indossa un felpa di un arancione molto particolare, inusuale, lo stesso di una felpa indossata di recente da Damante (stesso modello per altro). E se ancora ci fosse bisogno di nuovi indizi, va detto che il deejay e modello veronese non si mostra su Instagram ormai da una decina di giorni, ovvero da quando si trovava ancora a Verona.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Iannone conferma il flirt tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, la misteriosa sparizione di Damante da Instagram

Forse per non rivelare indizi sul fatto che non si trovi né in Veneto né a Milano, dove abita da tempo, bensì a Pomezia a casa di Giulia e della sua famiglia? Chissà! Di certo i fan dei “Damellis” come veniva chiamata la coppia, non stanno più nella pelle dalla curiosità, anche perché non hanno mai smesso di credere che i due si amassero ancora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno nuovi indizi!