Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, amatissimo e discusso corteggiatore si è fidanzato

Dopo un tormentato corteggiamento e un "no" rifilato alla tronista di turno, il bel Nicolò ha trovato finalmente l'amore

Pubblicato il: 25 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 216


Uomini e Donne, amatissimo e discusso corteggiatore si è fidanzato

Dopo un tormentato corteggiamento e un "no" rifilato alla tronista di turno, il bel Nicolò ha trovato finalmente l'amore



Dopo essere stato tentatore a Temptation Island, Nicolò Raniolo era approdato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore dell’allora tronista Sabrina Ghio, più grande di lui di diversi anni. Nonostante avesse più volte fatto presente alla ragazza di non essere interessato, e se ne fosse addirittura andato dal programma, lei lo aveva scelto comunque, beccandosi un “no”. Ebbene oggi Raniolo si è fidanzato. Lei si chiama Greta Pagliarin, è giovane e mora, sconosciuta al mondo dello spettacolo. I due ragazzi sono complici e affiatati, e sui social negli scorsi giorni si sono mostrati felici e sorridenti. E a noi dunque non resta che fare gli auguri a questa splendida coppia! Nel frattempo c’è un’altra coppia che se la passa altrettatanto bene: stiamo parlando di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani.

Uomini  e Donne gossip, gli insulti a Gemma Galgani sulla bacheca di Nicola Vivarelli

Prosegue senza interruzioni la liaison tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che anche ieri sono stati avvistati mentre passeggiavano in quel di Roma. Non solo, perché l’ufficiale della Marina ha pubblicato anche un video nel quale si trova a Piazza del Popolo e chiede qualcosa alla sua misteriosa accompagnatrice, che non inquadra. La voce però è inconfondibile, ed è quella di Gemma. Ma che ci fa la dama a Roma, se vive e lavora a Torino? Perché i due si vedono nella capitale, visto che lui è toscano e lei piemontese? Questo dettaglio insospettisce e fa pensare che forse gli autori abbiano in serbo qualche sorpresa speciale sulla coppia.

Nel frattempo Nicola Vivarelli è è stato preso di mira dagli haters che non credono affatto in questo strano interesse per una donna così grande e pensano che il ragazzo voglia solo diventare famoso in breve tempo. E così su Instagram si sprecano critiche e insulti. Negli scorsi giorni, soprattutto, sul profilo Instagram di Nicola Vivarelli sono apparsi commenti davvero denigratori che riguardano più Gemma Galgani che non lui. “La nonnina sta bene?” si legge. Oppure: “Ma la Vecchia non te la sei portata?”, E ancora: “Questo ragazzo ha capito come si fanno i soldi”, “Con Gemma Galgani stai nonna e nipote”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Gossip Uomini e Donne, il bell’ufficiale tace

“Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta??!?” scrive un altro utente, schernendolo. Nicola però non risponde a nessuno di questi commenti, preferendo pubblicare foto in cui appare sexy e in forma. Nel frattempo a quanto pare lui e Gemma continuano a vedersi e si troverebbero assieme a Roma.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island 2020: l’indizio che conferma

Uomini e Donne trono over, Gemma e Nicola insieme a Roma

Sì, perché che Gemma Galgani si trovi a Roma è una certezza, visto che la dama del trono over di Uomini e Donne è comparsa nelle storie dell’ex tronista Giovanna Abate, che si trova appunto nella capitale. Le due donne stavano preparando un servizio per Uomini e Donne Magazine. E i fan più attenti hanno notato come anche Nicola Vivarelli, giovanissimo corteggiatore di Gemma, si trova a Roma. I due ovviamente si saranno visti e c’è chi sostiene che stiano nello stesso hotel.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

C’è il sospetto che il tutto sia pagato dalla redazione di Uomini e Donne, ma a che pro? Forse c’è in serbo una puntata speciale per gli appassionati di questa strana relazione tra un uomo e una donna con 44 anni di differenza? Staremo a vedere cosa succede…