Pubblicato il: 01 Gennaio, 2015  2568

Uomini e donne tronisti 2009-2010: Monica Pisano

Uomini e Donne: Ecco l'avventura di Monica Pisano a uomini e donne nella stagione 2009-2010

Uomini e donne tronisti 2009-2010: Monica Pisano

Uomini e Donne: Ecco l'avventura di Monica Pisano a uomini e donne nella stagione 2009-2010


Uomini e donne tronisti Monica Pisano In molti ricorderanno la parrucchiera romana tutta pepe che sedeva sul trono di uomini e donne nell’edizione 2009-2010. Ora Monica Pisano ha 31 anni ma all’epoca del trono ne aveva ventisei e tra i suoi corteggiatori spiccarono Emiliano Vannoli e Nicola Foderaro. La Pisano durante il programma si invaghì di Emiliano ma il giovane aveva ben altre mire: il trono. Già sposata e già mamma, Monica dichiarò nel programma di cercare un uomo soprattutto ironico e in grado di dargli serenità. La serenità la trovo proprio con Nicola che le dimostrò il suo amore sincero e la sua determinazione a telecamere spente. Emiliano, dal canto suo, non dimostrò mai nulla alla parrucchiera romana, anzi durante il trono spesso sembrò che il tronista fosse lui e lei la sua corteggiatrice.

Uomini e donne tronisti: il percorso di Monica Pisano nel programma

Durante il programma Monica si focalizzò soprattutto sul corteggiatore Emiliano Vannoli, molto probabilmente attratta dalla sua fisicità. A causa di questa attrazione non riuscì a dare il giusto valore all’altro corteggiatore, Nicola Foderaro, che a differenza di Emiliano nutriva per lei sentimenti reali. L’amore però si sa è cieco e Monica, ostinata, scelse Emiliano che, come era prevedibile a molto del pubblico a casa e presente in sala, le rispose di no scegliendo addirittura di non presentarsi personalmente il giorno della scelta. Il trono di Monica non fu quindi particolarmente fortunato ma la fortuna e la serenità che cercava la trovò dopo grazie alla determinazione di Nicola che, terminato il programma, la cercò e riuscì a farla innamorare di lui. Dopo solo un anno d’amore, i due, che vivono la loro storia in maniera molto riservata, tornano per una breve apparizione nel programma annunciando la nascita di Leonardo, il loro primo bambino.

Uomini e donne tronisti stagione 2010: Le curiosità di Monica Pisano  Monica Pisano è del segno del Leone ed infatti si ritiene una persona molto socievole, ordinata e dotata di molta forza di volontà. Ha una sorella che si chiama Marta e che fa l’infermiera e un fratello, Marco, che gioca a calcio nel Torino. Monica ha sempre dichiarato di non aver mai avuto un buon rapporto con il genere femminile ma con il passare degli anni è migliorata.Le sue passioni sono la palestra, lo shopping, gli aperitivi con le amiche e la pizza con rucola e parmigiano.


Uomini e donne tronisti 2010: Monica Pisano oggi

Ad oggi Monica Pisano e Nicola Foderaro sono una delle coppie più longeve di uomini e donne anche se con un percorso un po’ atipico alle spalle. Il loro amore ha sorpreso tutti tanto che dopo la nascita di Leonardo nel 2011, Monica e Nicola Foderaro sono diventati genitori nuovamente verso la fine del 2013 di ben due gemelle che hanno chiamato Matilda e Rebecca. Sempre nel 2013 la Pisano e Foderaro sono anche finalmente convolati a nozze dopo 4 anni d’amore. Ironia della sorte nello stesso anno decise di sposarsi con Francesca Sorrentino, una ragazza conosciuta lontano dalle telecamere, anche Emiliano Vannoli. Della serie e vissero tutti felici e contenti dunque, bisogna aggiungere anche che di Monica e Nicola non si sa molto perché hanno deciso di comune accordo di vivere la loro storia d’amore e la loro famiglia al di fuori dei riflettore per preservare la loro privacy e la loro felicità.