Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2009

Uomini e donne tronisti 2008-2009: Elga Enardu

Uomini e Donne tronisti 2008-2009: Ecco la scheda biografica di Elga Enardu

Uomini e donne tronisti 2008-2009: Elga Enardu

Uomini e Donne tronisti 2008-2009: Ecco la scheda biografica di Elga Enardu


La bella sarda Ega Enardu approda nel programma di Maria de Filippi seguendo le orme della sorella gemella Serena. La troviamo infatti sul trono nell’edizione del 2008/2009 con la stessa tenacia della sorella. Il suo sguardo cade subito su Marcelo Fuentes e il suo interesse è tanto da portarla a sceglierlo nonostante immaginasse che lui le avrebbe detto di no. Come aveva pronosticato infatti, Fuentes dirà di no alla scelta e il trono della Enardu finisce senza un proseguo. Dopo pochi mesi però la fortuna e l’amore tornano a bussare alla porta della bella sarda: è Diego Daddi, ex corteggiatore di un’altra tronista, che la renderà felice e che tutt’ora è fidanzato con lei da ormai 5 anni. Imprenditrice a Cagliari come la sorella, anche Elga si definisce una donna sicura di sè e molto lunatica ma nello stesso tempo anche molto altruista. A suo avviso, il difetto più grande che ha è l’orgoglio e spesso pecca di presuntuosità a causa del carattere molto determinato. La somiglianza con la sorella gemella è a dir poco incredibile, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che l’aspetto caratteriale ma forse, tra le due, Elga ha un lato più dolce.

Uomini e donne tronisti 2008:  percorso di Elga Enardu nel programma

Il trono di Elga Enardu si è rivelato fin da subito improntato in particolar modo su un unico corteggiatore: Marcelo Fuentes. Ne rimane affascinata fin da subito e decide di scegliere il cuore nonostante si aspetti una risposta negativa. Come da previsioni, alla scelta tra l’altro corteggiatore Andrea e Marcelo, quest’ultimo risponde con un no perché, come si scoprirà in seguito, più incline a sedere sul trono che a proseguire la conoscenza di Elga fuori dal programma. Elga ovviamente ci rimane male ma essendo una donna dal carattere forte e orgoglioso non si lascia di certo abbattere. A telecamere spente, un ex corteggiatore di un’altra tronista si dichiarerà a lei e tra i due scoppia l’inaspettata scintilla.

Uomini e donne tronisti 2008-2009: Le curiosità di Elga Enardu


Elga ha più volte dichiarato quanto siano importanti per lei la sorella gemella Serena il nipote Tommaso ma in pochi sanno che le due hanno anche un fratello. La bella sarda è una donna talmente precisa da non tollerare della biancheria che non sia bianca in casa e usa questa sua precisione maniacale anche nel lavoro gestendo un negozio di nail art. Il fidanzato Diego Daddi ha recentemente aperto un negozio di abbigliamento sotto consiglio di Elga e l’ha chiamato Distretto 195. Il 19 è un numero scelto non a caso: e infatti il giorno di fidanzamento tra i due giovani innamorati e nello stesso tempo il suo numero preferito.

Uomini e donne tronisti 2008: Elga Enardu oggi

Oggi Elga Enardu è una donna felicemente realizzata nel lavoro e, altrettanto felicemente, fidanzata con Diego Daddi. I due, che stanno insieme da 5 anni, sognano una famiglia e più precisamente una bambina (seguita magari in futuro da due maschietti). Anche se la Enardu ha oggi 38 anni e Diego 29, la differenza d’età tra i due non si sente minimamente e inoltre hanno annunciato più volte di essere pronti a sposarsi. In una recente intervista infatti, la sarda dal carattere prorompente e il bel napoletano 29enne, hanno dichiarato di aver già pensato ad una data e che si sentono già una famiglia.