Pubblicato il: 09 Dicembre, 2014  1739

Uomini e Donne tronisti 2007-2008: Emanuele Morelli, il suo percorso nel programma

Uomini e Donne tronisti: Vi ricordate di Emanuele Morelli?

Uomini e Donne tronisti 2007-2008: Emanuele Morelli, il suo percorso nel programma

Uomini e Donne tronisti: Vi ricordate di Emanuele Morelli?


La storia mediatica di Emanuele Morelli, uno dei tronisti di Uomini e Donne più chiacchierati di sempre, si è divisa tra la passione per lo sport e la voglia di mettersi sempre in gioco. Nel programma di Maria De Filippi Emanuele ha trovato spazio nella stagione televisiva 2007\2008 divenendo, in poco tempo, il beniamino del pubblico femminile. Il suo è stato uno di quei troni pieni di polemiche e soprattutto di corteggiatrici che hanno saputo apprezzare la bellezza dei suoi occhi chiari e l’aspetto romantico degno di un gentlemen inglese. Ma Emanuele è un ragazzo che non si è mai arreso alle difficoltà della vita, anche quando la popolarità come personaggio pubblico ha intaccato la sua carriera di calciatore professionista.

Uomini e Donne tronisti: Scheda Biografica

Emanuele nasce il 18 agosto del 1982 nella bella città di Forlì. E’ un leone, segno zodiacale determinato da una grande forza di volontà e dall’orgoglio, doti di cui nella sua vita ha sempre dimostrato di possedere. Il suo più grande sogno? Diventare un calciatore professionista e giocare in Serie A. Partecipa alla trasmissione “Campioni”, il primo talent show dedicato al mondo del calcio e ne diventa fin da subito uno dei più apprezzati protagonisti. Gli piacciono le ragazze bionde ma in molte interviste ha sempre ammesso di ammirare la bellezza tipica e sensuale di quelle more.

Uomini e Donne tronisti: Percorso nel Programma


Insieme al ligure Jack Vanore Emanuele è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne edizione 2007\2008. Come il suo collega, anche Emanuele ha terminato la sua avventura nel programma di Maria con un nulla di fatto, nonostante siano scese e si siano messe in discussione per lui centinaia di ragazze. Le puntate, animate dalla consueta verve polemica di Tina Cipollari, non servirono a lasciare un certo sgomento nelle corteggiatrici di Emanuele che hanno usato ogni mezzo pur di far breccia nel suo cuore. Anche quando le accuse su una misteriosa fidanzata al di fuori del programma sono cominciato a uscire fuori durante le ultime puntate del suo trono.

Uomini e Donne tronisti: Le corteggiatrici

Nella sua avventura come tronista di Uomini e Donne Emanuele ha conosciuto molte ragazze e portato in esterna svariate bellezze del nostro paese. Con Claudia Durante, bellissima mora di Lecce sembra con cui c’è stata una certa intesa ma che non è sfociata in qualcosa d’importante. Emanuele decide di lasciare il programma senza prendere una scelta definitiva nei confronti di nessuna delle ragazze presenti in studio. Eccetto Marzia Martinelli, all’epoca corteggiatrice di Jack Vanore, che per il tenebroso Emanuele sembra provare qualche cosa di più che una semplice simpatia. Ma il loro sarà un rapporto che si consoliderà fuori dal programma Uomini e Donne.

Uomini e Donne tronisti:Informazioni e Curiosità

Se sei bello, atletico e fai parte dei tronisti di Uomini e Donne non è facile, una volta terminata la tua avventura nel programma di Maria De Filippi, fare i conti con la realtà. Per Emanuele quella della televisione è stata una parentesi forse un po’ amara ma che gli ha fatto capire i valori veri della vita. Nonostante non sia riuscito a diventare un calciatore professionista, Emanuele oggi gioca per i dilettanti del Grifone Monteverde. Il suo più bel goal? Quello di esser riuscito a formare finalmente una famiglia insieme alla sua compagna Marzia, che ha sposato nel 2009. Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini, Lorenzo e Sofia.