Aggiornato al: 09 Maggio, 2018  39141

Uomini e Donne trono over, Riccardo e Ida: arriva il colpo di scena

Le anticipazioni del trono over annunciano una svolta inaspettata nel rapporto tra i due

Uomini e Donne trono over, Riccardo e Ida: arriva il colpo di scena

Le anticipazioni del trono over annunciano una svolta inaspettata nel rapporto tra i due


Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono probabilmente l’unica coppia del trono over di Uomini e Donne che, probabilmente anche per via dell’età (entrambi hanno sui quarant’anni), negli ultimi mesi ha ottenuto un successo e un’attenzione simili a quelli suscitati dalle coppie del trono classico. Ultimamente le cose tra i due non andavano bene, eppure Ida ha continuato a provarci e a cercare di fare in modo che Riccardo superasse le remore e i dubbi nei suoi confronti… e alla fine il tempo le ha dato ragione, come dimostra il colpo di scena avvenuto nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne!

Uomini e Donne trono over, la storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Andiamo con ordine e ripercorriamo tappa per tappa la storia Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Una storia che sembrava partita in quarta, soprattutto da parte di lui. Il quale si confessava già innamorato di lei e che voleva l’esclusiva. Poi, complice la conoscenza parallela di Ida con Sossio Aruta, Riccardo si è tirato indietro. “All’inizio non mi piaceva così tanto” ha confessato Ida nel corso di una recente intervista. “Appena arrivata ho iniziato la conoscenza sia di Sossio Aruta che di Riccardo. Poi ho deciso di approfondire il rapporto solo con Riccardo”.

Uomini e Donne trono over, i numerosi litigi di coppia


Ma proprio quando Ida Platano ha capito di essere presa anche lei e di voler rendere esclusiva la conoscenza col cavaliere pugliese, l’interesse di Riccardo (che ha sempre nascosto un mistero nel suo passato) è andato apparentemente scemando. “Lui mi è sembrato molto interessato e coinvolto e si è anche esposto con parole d’amore”. Questo aveva raccontato la dama in una recente intervista. “Ora, però,  penso che abbia perso l’interesse nei miei confronti. Gli ho chiesto più volte di essere chiaro, basta che me lo dica. Non siamo più bambini. Vorrebbe imporsi, vorrebbe che facessi quello che desidera”.

Uomini e Donne trono over, arriva il colpo di scena e il lieto fine!

E la situazione è rimasta immutata – con Ida che correva dietro a Riccardo, e lui era sempre più distante e preda di dubbi – fino all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il Guarnieri, infatti, si è detto molto infastidito dai messaggi (pur esclusivamente amichevoli) che Ida ha ricevuto da Angelo, il quale è sbottato. “Non vuoi che nessuno guardi Ida , che nessuno le parli, le mandi i messaggi, allora prenditela e portatela via!”. Ida a questo punto ammette che lei andrebbe subito via, così Riccardo la guarda, la fa alzare e le dà un bellissimo bacio!

Insomma, questa coppia ha finalmente avuto il suo lieto fine, mancavano soltanto i tradizionali petali rossi della scelta del trono classico!