Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  971

Uomini e Donne, trono over 21 ottobre 2019: come è andata a finire tra Riccardo e Ida?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrano non riuscire a trovare pace, ma un colpo di scena risolverà la situazione

Uomini e Donne, trono over 21 ottobre 2019: come è andata a finire tra Riccardo e Ida?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrano non riuscire a trovare pace, ma un colpo di scena risolverà la situazione

Oggi pomeriggio, 21 ottobre 2019, è andata in onda una puntata del trono over di Uomini e Donne si cui è stata protagonista ancora una volta la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Li abbiamo lasciati con Ida che affermava di non provare più per l’uomo quello che provava prima e l’uomo che andava via, amareggiato e arrabbiato. Ma cosa è successo dopo, nella puntata che è stata registrata la scorsa settimana e che vedremo in onda la prossima settimana? Vediamolo insieme!

Uomini e Donne, puntata del trono over 21 ottobre 2019: è davvero la fine tra Riccardo e Ida?

Dopo la fine della puntata andata in onda oggi 21 ottobre 2019, Ida Platano ha cercato ancora Riccardo Guarnieri. Siccome lui aveva un aereo, e lei non voleva trattenerlo, la coppia si è messa d’accordo per rivedersi a Roma. Ida ha raccontato che tra loro non ci sarebbero stati baci o altre effusioni, semplicemente moltissimi abbracci; non solo, perché la coppia ha raccontato di aver passato la notte assieme, dormendo mano nella mano. Una circostanza, questa, che ovviamente ha cambiato tutto tra di loro.

Pagina Instagram
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo avvistato in aeroporto: torna in puntata?


Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano ci ripensa e torna sui suoi passi

Sì, perché nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne scopriremo che, a dispetto di quando nella puntata di oggi 21 ottobre 2019 ha dichiarato di non amare più Riccardo, Ida ha cambiato idea decidendo di uscire con lui per provare a viversi di nuovo e capire se per loro c’è ancora una possibilità. Ma non finisce qui, perché la dama bresciana ha litigato furiosamente con Armando Incarnato, col quale è uscita fino a una ventina di giorni fa, arrivando addirittura a baciarlo.

LEGGI ANCHE — Trono over, Ida Platano bacia Armando Incarnato

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri riconquista Ida, Armando Incarnato è furioso

Il cavaliere partenopeo, infatti, ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale dichiarava che lei lo stava usando, mentre secondo Ida sarebbe vero il contrario: è Armando che fa i giochini per stare a centro studio. Sta di fatto che ormai la frequentazione tra Armando e Ida è solo un ricordo. Prima di lasciare la trasmissione assieme Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno ballato a centro studio dandosi numerosi baci sulle labbra, circondati da applausi di approvazione.

LEGGI ANCHE —  Riccardo Guarnieri si dichiara a Ida Platano: la ama ancora

Sui social, tuttavia, il pubblico di Uomini e Donne appare diviso: da una parte c’è chi gioisce per questa riappacificazione, dall’altra c’è chi sostiene che anche questa volta i due dureranno pochissimo e presto verranno a galla le loro antiche incomprensioni.