Pubblicato il: 02 Gennaio, 2016  872

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani illusa e sfruttata, l’ex dama perde le staffe

La dama del trono over "usata" come lasciapassare per la popolarità? Ecco cosa emerge dalle anticipazioni della nuova registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani illusa e sfruttata, l’ex dama perde le staffe

La dama del trono over "usata" come lasciapassare per la popolarità? Ecco cosa emerge dalle anticipazioni della nuova registrazione


Triste destino quello di Gemma Galgani, che ancora una volta – stando alle anticipazioni Uomini e Donne – è stata illusa e poi delusa nel peggiore dei modi. Questa volta, però, la colpa non sarebbe di Giorgio Manetti, il fascinoso cavaliere fiorentino per il quale la dama ha provato sentimenti molti profondi, bensì della new-entry Paolo, il gagliardo cinquantenne che le ha fatto credere di essere molto interessato a lei, nonché attratto fisicamente, quando poi si è scoperto che molto probabilmente le ha chiesto di uscire solo per ottenere l’attenzione della redazione Uomini e Donne e del pubblico, che da sempre nutre grande interesse per le vicissitudini sentimentali di Gemma Galgani.

In studio, nel corso della precedente registrazione del trono over Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela di aver saputo da una sua amica, Carmen, che Paolo si sarebbe interessato a lei solo per la notorietà. Pian piano si scopre che i due sono usciti insieme, scambiandosi anche un bacio a stampo, ma quando poi Gemma si è fatta avanti (presumibilmente per andare oltre), lui si è ritratto come se non fosse attratto da lei… La cosa è confermata da Anna, bionda dama che ha frequentato Giorgio Manetti subito dopo Gemma: la donna, infatti, rivela di aver ricevuto delle confidenze da Paolo in cui si chiedeva come facesse Giorgio a stare con Gemma.

Infuriata, la Galgani decide di interrompere la frequentazione con Paolo, anche se il cavaliere protesta affermando che, uscendo con lei, ha cambiato idea e comincia a essere attratto anche dal punto di vista fisico. Ovviamente la dama non gli crede, così come non gli credono nemmeno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non hanno mai creduto nell’interesse dell’uomo per la Galgani… A posteriori, purtroppo per la simpatica torinese, tocca ammettere che avevano ragione!

Mentre dunque l’ex Giorgio Manetti continua a mietere vittime, Gemma Galgani si trova a fare i conti con una fama che, anziché favorirla dal punto di vista sentimentale, in realtà la ostacola, visto che molti cavalieri si interessano a lei solo per la speranza di diventare noti come il Manetti… inutile dire che la donna si è infuriata moltissimo, e le anticipazioni Uomini e Donne lasciano presagire una puntata di fuoco, in cui la bionda dama ne avrà per tutti!