Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni 15-9-2020, Sophie e Jessica rivali per Facundo

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 15 settembre 2020, assisteremo alle nuove vicende del trono rosa, ma non solo

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 873


Uomini e Donne anticipazioni 15-9-2020, Sophie e Jessica rivali per Facundo

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 15 settembre 2020, assisteremo alle nuove vicende del trono rosa, ma non solo

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, martedì 15 settembre 2020, su Canale 5 sarà interamente dedicata al trono classico. Si parlerà infatti dei tronisti, in particolar modo delle troniste: la giovanissima Sophie Codegoni e la trentenne mamma single Jessica Antonini. Le due avrebbero messo gli occhi sullo stesso ragazzo, un 25enne muscoloso e attraente.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Jessica Antonini hanno un interesse in comune

Lui si chiama Facundo Salvador La Bella, è italo argentino ed è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Istruttore di fitness e personal trainer, il ragazzo (che pare abbia quasi trent’anni) vive a Matera ed è italo-argentino. Di lui si sa poco altro, ma presto le informazioni che abbiamo su di lui si moltiplicheranno. Sì, perché a quanto pare l’interesse suscitato nel pattern femminile è stato notevole.

LEGGI ANCHE — Registrazione di Uomini e Donne, inaspettato colpo di scena per Gemma

Uomini e Donne anticipazioni, Facundo Salvador La Bella è il corteggiatore più ambito dalle troniste

Sì, perché Salvador non solo piace a entrambe le troniste, ma avrebbe delle ammiratrici anche tra le dame del trono over, alcune delle quali (in primis Roberta Padua) sono molto interessate ai ragazzi più giovani. Per quanto riguarda invece le troniste, a onor del vero la più interessata a Facundo Salvador è Jessica Antonini; al contrario, a lui sembra interessare di più Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE — Armando Incarnato ne fa un’altra: “Vergognoso!”

Trono classico Uomini e Donne, anche i tronisti uomini portano in esterna la stessa ragazza

Del resto, le due ragazze sono come il giorno e la notte – oltre ad avere dieci anni di differenza – ed è difficile essere indecisi tra le due. Sul finale di puntata si parlerà dei tronisti uomini, Davide e Gianluca. Anche loro sono usciti con la stessa ragazza, di cui tuttavia non si conosce ancora l’identità. Ma se il salentino Davide non si è trovato bene con lei, il romano Gianluca è parso invece molto soddisfatto dell’esterna.

LEGGI ANCHE — Colpo di scena: ecco con chi sta il papà della tronista!

La puntata si chiuderà così, leggermente sotto tono rispetto a quando a essere protagonista è il trono over di dame e cavalieri.