Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Sophie Codegoni: emerso un particolare sulla neo tronista

La neo tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni, non avrebbe appena compiuto 18 anni così come emerso di recente sul suo conto in rete

Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 14041


Uomini e Donne anticipazioni, Sophie Codegoni: emerso un particolare sulla neo tronista

La neo tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni, non avrebbe appena compiuto 18 anni così come emerso di recente sul suo conto in rete

Sophie Codegoni è al centro del gossip per un giallo sulla sua età anagrafica. Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne, che dal 7 settembre sostituisce Daydreamer nel pomeridiano di Canale 5, e la neo tronista fa già discutere di sé. La giovane, nel dettaglio, non avrebbe 18 anni e non sarebbe quindi “la più giovane tronista di sempre” come dichiarato da Maria De Filippi secondo Very Inutil People. Il sito ha, infatti, rettificato quanto spifferato sulla ragazza di recente, facendo luce su alcuni particolari scottanti che rivelerebbero la vera età anagrafica della bella Sophie.

Uomini e donne, è mistero sull’età di Sophie Codegoni

Mancano ormai pochi giorni al via ufficiale alla nuova stagione di Uomini e donne, che riaprirà i battenti a quanto pare con non poche novità. Tra esse figurerà sin dalla prima puntata Sophie Codegoni. Residente a Milano la giovane lavorerebbe nello showroom di Chiara Ferragni come modella e ambirebbe a vedersi realizzata come professionista nello studio dentistico della sua famiglia. Ma alcune indiscrezioni sulla sua biografia gettano ombre sulla sua vera età anagrafica. Di recente Very Inutil People l’aveva presentata al web come sostenendo che lei avesse 18 anni e che Maria De Filippi l’avesse nominata come “la tronista più giovane di sempre”. Ma lo stesso sito ora mette in discussione quanto ripreso di recente sul conto della Codegoni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la scioccante trasformazione della tronista Sophie

Il curioso dettaglio sulla biografia di Sophie di Uomini e donne

Very inutil People ha messo in discussione quanto riportato di recente sul conto della neo tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni. Ha in particolare fatto luce su alcuni particolari trapelati dal profilo Facebook della giovane modella, che non sarebbe più attivo dal 2016 o sarebbe stato impostato come privato dalla futura tronista. Nel dettaglio, in risposta ad una domanda ricevuta su Ask nel 2013, così come pubblicato da Very Inutil People, Sophie avrebbe dichiarato di essere nata il 22 dicembre 2000. Data che se fosse vera confermerebbe che Sophie non abbia 18 anni e sia prossima al compimento dei 20 anni. In tal caso, inoltre, la Codegoni perderebbe il sedicente primato di “tronista più giovane di sempre”, attribuitole da Maria De Filippi secondo Very Inutil People e Gossip e tv.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: ecco cosa succederà

Le anticipazioni tv di Uomini e donne

La nuova stagione di Uomini e donne aprirà i battenti il prossimo 7 settembre, quando il dating-show sostituirà Daydreamer nel pomeridiano di Canale 5. Tra le novità non c’è solo l’ingaggio di Sophie Codegoni in qualità di tronista. Ma anche l’accorpamento del Trono Over al Trono Classico, che darà vita ad un unico grande Trono.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: la drastica decisione di Tina Cipollari

In attesa di scoprire di pià, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!