Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni, rivelata l’identità della neo tronista

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne, in partenza il prossimo 7 settembre su Canale 5

Pubblicato il: 31 Agosto, 2020  355


Uomini e Donne anticipazioni, rivelata l’identità della neo tronista

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne, in partenza il prossimo 7 settembre su Canale 5

Durante il suo break estivo Uomini e donne è tornato a far parlare di sé, non solo per l’attesa prima puntata della nuova stagione, prevista per il prossimo 7 settembre. Ma anche per alcune indiscrezioni emerse sul cast dei nuovi tronisti. Tra cui, emerge il nome della giovanissima influencer Sophie Codegoni. Nominata a quanto pare da Maria De Filippi “la tronista più giovane di sempre”, la bella Sophie ha 18 anni e stando alle anticipazioni figurerà da subito nella nuova edizione del dating-show di Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni, le indiscrezioni sulla nuova tronista

I telespettatori veterani di Uomini e donne saranno ben lieti di apprendere che si tratta della prima esperienza televisiva di Sophie Codegoni, ingaggiata nel cast dei nuovi tronisti del dating-show condotto e prodotto da Maria De Filippi. La neo tronista 18enne sarebbe reduce da una turbolenta storia d’amore finita male, per un tradimento che lei ha subito e l’ha segnata nel profondo. Ora, però, sarebbe decisa a mettersi di nuovo in discussione in amore, nonostanta l’amarezza provata in passato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27/8/2020: ecco cosa succederà

Sophie Codegoni lavora per Chiara Ferragni: i gossip su Uomini e donne

La neo tronista di Uomini e donne, nominata da Maria De Filippi “la tronista più giovane di sempre”, Sophie Codegoni, a quanto pare vive a Milano e lavora in qualità di modella per lo showroom di Chiara Ferragni. Il suo sogno sarebbe quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia e nonostante i suoi genitori siano separati la giovane ha un ottimo rapporto con quest’ultimi. Intanto, la bella Sophie figurerà molto presto in tv sin dalla prima puntata nella nuova stagione di Uomini e donne, prevista per il prossimo 7 settembre.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: la drastica decisione di Tina Cipollari

Le novità di Uomini e donne

Stando alle ultime anticipazioni tv, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di anticipare di una settimana il via alla nuova stagione di Uomini e donne, previsto in origine per il 14 settembre. La prima puntata del dating-show di Canale 5, quindi, verrà trasmessa salvo cambiamenti repentini nel palinsesto di Canale 5 il prossimo 7 settembre. Data che dovrebbe segnare delle novità importanti per i telespettatori. Come l’unione tra i Troni, il Trono Classico e il Trono Over, che vedrebbe protagonista da subito proprio la neo tronista, Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo”

In attesa di sapere di più della nuova stagione di Uomini e donne, vi invitiamo, intanto, a seguirci con costanza sul nostro sito-web, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui