Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  13007

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 9-4-2018: clamoroso colpo di scena

Ancora una volta le decisioni di Maria De Filippi non sono così scontate, ecco cosa può essere successo

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 9-4-2018: clamoroso colpo di scena

Ancora una volta le decisioni di Maria De Filippi non sono così scontate, ecco cosa può essere successo


Questo trono classico di Uomini e Donne, che sta progressivamente recuperando ascolti rispetto al trono over, continua a riservare sorprese. La meno bella è che a quanto pare ancora una volta è stato spostato. La registrazione prevista per lunedì 9 aprile 2018 avverrà martedì 10 aprile 2018. La cosa ha dispiaciuto tutti quei fan che si aspettavano un inizio di settimana scoppiettante dopo una settimana in cui sono saltate tutte le registrazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 9-4-2018: colpo di scena e rinvio

Nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha lasciato intendere di essere prossimo alla scelta tra le sue due due corteggiatrici rimaste. Parliamo di Marta Pasqualato e Virginia Stablum, ma il ragazzo non ha ancora le idee chiare. E considerando che nell’ultima puntata il tronista ha recuperato Virginia solo per perdere Marta, che è uscita urlando e arrabbiandosi come una pazza per il bacio dato alla rivale, probabilmente la scelta non avverrà poi così presto.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 9-4-2018: il trono di Sara a una svolta


Anche la bellissima tronista napoletana Sara Affi Fella da un po’ di tempo è rimasta con due corteggiatori. Lorenzo e Luigi Mastroianni, ma nell’ultima puntata Lorenzo Riccardi è andato via, così la ragazza è andata a trovarlo a Milano per cercare di convincerlo a tornare. Sarà riuscita nell’ardua impresa? Infatti il corteggiatore ha sempre detto di non voler in alcun modo essere preso in giro, in quanto si è davvero preso una specie di cotta per la giovane napoletana.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 9-4-2018: Nilufar pronta a scegliere?

Altrettanto complessa appare la situazione di Nilufar Addati. Infatti la ragazza ha perso Giordano perché ha dato un bacio appassionato a Nicolò, che sembra interessargli di più. Ma in questo caso non sembra che la tronista abbia intenzione di recuperare il corteggiatore andato via, per cui l’ipotesi che abbia deciso di scegliere Nicolò Ferrari e lasciare la trasmissione assieme a lui è molto concreto… Staremo a vedere quello che succederà e vi aspettiamo prestissimo con nuove anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne!