Aggiornato al: 24 Gennaio, 2024  45122

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando Ephrikian perde una corteggiatrice

Durante la registrazione del trono classico una ragazza ha voluto abbandonare la trasmissione: la reazione del tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando Ephrikian perde una corteggiatrice

Durante la registrazione del trono classico una ragazza ha voluto abbandonare la trasmissione: la reazione del tronista


La situazione si fa sempre più tesa per Brando Ephrikian, ormai rimasto con due corteggiatrici da un po’, si credeva che fosse pronto per fare la sua scelta come Cristian Forti, invece le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni hanno svelato che una delle due ragazze che lo corteggiano ha voluto dire addio a Uomini e Donne ancora una volta. Il tronista però non è rimasto indifferente a questa sua azione: ecco cosa ha fatto durante la registrazione della puntata del trono classico di martedì 23 gennaio 2024.

Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice lascia il programma

Nella registrazione precedente Brando Ephrikian ha seguito Raffaella Scuotto fuori dallo studio di Uomini e Donne, dopo che la corteggiatrice ha scoperto che il tronista era andato a riprendere Beatriz D’Orsi e che tra loro c’era stato un bacio in esterna. Per circa quaranta minuti i due non sono rientrati in studio, così Beatriz ha deciso di abbandonare la trasmissione ancora una volta. Le anticipazioni hanno svelato che Brando ha portato in esterna Raffaella ma è andato a riprendere di nuovo la ragazza di origini brasiliane.

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una nuova segnalazione su Mario: Ida lascia lo studio furiosa Durante la registrazione del trono classico la tronista si era arrabbiata per aver ricevuto un altro avvertimento sul corteggiatore

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne però non dicono nulla in merito alla risposta di Beatriz D’Orsi: avrà deciso di abbandonare definitivamente il programma oppure avrà accettato di tornare a corteggiare Brando Ephrikian? Lo scopriremo durante la prossima registrazione!


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia del trono over lascia inaspettatamente il programma

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia del trono over lascia inaspettatamente il programma Durante la registrazione del trono over una dama e un cavaliere hanno abbandonato la trasmissione: ecco chi sono

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Brando Ephrikian: le corteggiatrici, le previsioni e la data

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Brando Ephrikian: le corteggiatrici, le previsioni e la data Il tronista si appresta a scegliere tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto: chi sarà la fortunata che uscirà fuori dal programma con lui?