Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne, puntata di oggi 29-9-2020: Jessica fa un gesto importantissimo per Davide

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 29 settembre, sarà quella prima della scelta della tronista

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2484


Uomini e Donne, puntata di oggi 29-9-2020: Jessica fa un gesto importantissimo per Davide

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 29 settembre, sarà quella prima della scelta della tronista

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 29 settembre 2020, è quella che precede la scelta fulminea della tronista Jessica Antonini, che anche in questa puntata mostrerà di avere letteralmente perso la testa per Davide Lo Russo, che a sua volta le preparerà una sorpresa speciale. Si passerà quindi al trono di Davide, che pare essere a una svolta da quando è arrivata una nuova bellissima corteggiatrice.

Jessica Antonini sceglie ancora Davide Lo Russo
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo che nella scorsa puntata si è parlato di Sophie, la puntata odierna partirà invece col trono di Jessica Antonini, che continua ad avere occhi solo per Davide Lo Russo. Non a caso la 29enne continua a portare in esterna solo il corteggiatore, nonostante ne abbia una sola a settimana e dunque questo le impedisca di poter conoscere altre ragazze.

LEGGI ANCHE — Gelo in studio: la De Filippi fa una sfuriata

Il gesto di Davide per Jessica: lei accetta!

Stavolta Davide ha portato la tronista da un tatuatore e ha fatto disegnare una rana apposta per lei. La ragazza per tutta risposta se l’è tatuata sul polso. Si è trattato di un’esterna molto bella, che in un certo senso ha fatto intuire come la scelta della ragazza sia vicinissima. Si passerà quindi a Davide, che è uscito in esterna sia con la new-entry Selene, sia con Beatrice.

LEGGI ANCHE — Il triste passato della tronista Jessica Antonini

Davide sempre più preso da Beatrice: la scenata di gelosia di lei

Entrambe le esterne sono state gradevoli, ma Davide ha dimostrato di avere un debole per Beatrice. E questo nonostante la corteggiatrice non abbia preso affatto bene il fatto che lui sia uscito con Selene, al punto da lamentarsi e quasi scoppiare a piangere. In ogni caso il tronista ha capito che la ragazza è sincera, in quanto ha reazioni spontanee, anche se a volte fastidiose.

LEGGI ANCHE — Jessica e Sophie rivali per un corteggiatore

Come sempre la puntata proseguirà domani, visto che la registrazione stavolta è stata davvero lunga.