Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne puntata di oggi 27-10-20, nuova fiamma per Davide Donadei

Il tronista Davide Donadei ha portato fuori una nuova corteggiatrice mentre il cavaliere Michele riceve più numeri

 #Davide Donadei   #michele dentice   #puntate uomini e donne   #Roberta Di Padua   #Uomini e donne 

Aggiornato al: 13 Novembre, 2020  3968


Uomini e Donne puntata di oggi 27-10-20, nuova fiamma per Davide Donadei

Il tronista Davide Donadei ha portato fuori una nuova corteggiatrice mentre il cavaliere Michele riceve più numeri

La puntata di Uomini e Donne di oggi partirà con il tronista Davide Donadei, che nelle ultime puntate si è dato parecchio da fare. Stavolta è uscito con Serena, una bellissima corteggiatrice appena arrivata con cui si è trovato benissimo. I due hanno passato l’esterna ridendo e scherzando con evidente feeling, ma hanno affrontato anche argomenti spinosi. In particolar modo hanno parlato della famiglia di lui e Davide si è aperto su un argomento che non affronta volentieri, ovvero i problemi di giustizia del padre. Beatrice è rimasta molto male: sia per queste confidenze, sia perché il tronista non l’ha portata fuori. Ha promesso però di portarla la prossima volta. Michele Dentice, invece, continua a conoscere Roberta Padua, anche se porta fuori anche le nuova arrivata Serena e questo infastidisce molto la dama.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne anticipazioni: Davide Donadei non mantiene una promessa e cala il gelo in studio

Nelle puntate registrate il 9 ottobre 2020 è successo qualcosa di clamoroso che vede protagonista il giovane tronista

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nelle nuove puntate di Uomini e donne Davide Donadei ha fatto qualcosa di inaspettato. Stando alle anticipazioni, nel dettaglio, il prossimo appuntamento tv del dating-show di Canale 5 si aprirà con il consuetudinario spazio dedicato agli over 30 mentre…

Uomini e donne anticipazioni: Davide Donadei non mantiene una promessa e cala il gelo in studio Nelle puntate registrate il 9 ottobre 2020 è successo qualcosa di clamoroso che vede protagonista il giovane tronista

Uomini e Donne anticipazioni, dopo un “ballo proibito” sta per nascere una nuova coppia?

Roberta, dopo una sfilata in lingerie, ha invitato il tronista Davide Donadei un ballo provocante: come procederà la relazione?

L’attenzione è tutta per Roberta Di Padua e il tronista Davide Donadei: saranno la nuova coppia di Uomini e Donne? Davide non ha mai nascosto di essere attratto da Roberta, la dama del trono over che in passato ha conquistato diversi uomini, tra cui Riccardo Guarnieri. Tuttavia, spesso e volentieri…

Uomini e Donne anticipazioni, dopo un “ballo proibito” sta per nascere una nuova coppia? Roberta, dopo una sfilata in lingerie, ha invitato il tronista Davide Donadei un ballo provocante: come procederà la relazione?

Uomini e Donne, Michele umilia Roberta: “Il tuo sedere sembra una portaerei”

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il cavaliere campano si è lasciato andare a dichiarazioni infelici

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di venerdì 23 ottobre 2020 si è parlato molto di Michele Dentice, cavaliere campano sempre più corteggiato sia per gli irresistibili occhi azzurri che per il fisico scolpito. Serena, che è uscita con lui, l’ha baciato ma poi…

Uomini e Donne, Michele umilia Roberta: “Il tuo sedere sembra una portaerei” Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il cavaliere campano si è lasciato andare a dichiarazioni infelici