Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e donne anticipazioni: Davide Donadei non mantiene una promessa e cala il gelo in studio

Nelle puntate registrate il 9 ottobre 2020 è successo qualcosa di clamoroso che vede protagonista il giovane tronista

Aggiornato al: 14 Ottobre, 2020  5827


Uomini e donne anticipazioni: Davide Donadei non mantiene una promessa e cala il gelo in studio

Nelle puntate registrate il 9 ottobre 2020 è successo qualcosa di clamoroso che vede protagonista il giovane tronista

Nelle nuove puntate di Uomini e donne, registrate in data 9 ottobre 2020, Davide Donadei ha fatto qualcosa di inaspettato. Stando alle anticipazioni, nel dettaglio, il prossimo appuntamento tv del dating-show di Canale 5 si aprirà con il consuetudinario spazio dedicato agli over 30 e si presenta in studio il nuovo cavaliere Giuseppe, il quale si dichiara alla ricerca di una compagna. Alla new-entry segue il consuetudinario scontro tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Ma non è tutto. Le registrazioni recenti prevedono anche un importante spazio per i tronisti, Davide Donadei, Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis. In particolare Davide diventerà protagonista di una delusione inferta ad una sua corteggiatrice, a cui aveva promesso un’esterna per un’occasione speciale.

Uomini e donne anticipazioni: al Trono Over appare una new-entry
Siamo anche su Instagram Seguici

Le anticipazioni di Uomini e donne, concernenti le nuove puntate registrate lo scorso 9 ottobre, ci rivelano l’ingresso in studio di un nuovo cavaliere, il quale si dichiara pubblicamente alla ricerca di una compagna per realizzare il suo sogno, ovvero quello di trovare l’amore della sua vita. Il cavaliere in questione si chiama Giuseppe. Intanto, però, va in scena il nuovo scontro tra la dama del parterre femminile, Gemma Galgani, e l’opinionista in studio, Tina Cipollari.

I particolari dettagliati su Tina Cipollari e le accuse a Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e donne: continua la storia tra Roberta e Michele

In studio viene mandato in onda il filmato esclusivo di uno scontro registratosi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari per un cactus. Ma non è tutto su Gemma. La dama torinese diventa protagonista di un confronto con il cavaliere Biagio, con il quale c’è stato un bacio “hot”. L’uomo però è uscito anche con altre due donne, tra cui Maria, a cui lui ha dato un bacio “soft”. Roberta Di Padua, invece, è uscita con Michele. Per il cavaliere entra in studio una nuova dama e Roberta accetta, tuttavia, di continuare a frequentare l’uomo.

Ecco come vanno gli ascolti di Uomini e Donne

La promessa non mantenuta al Trono classico di Uomini e donne

Nelle nuove registrazioni il tornista Davide Donadei non mantiene la promessa fatta a Beatrice Buonocore, a cui aveva detto che l’avrebbe portata in esterna per il suo compleanno. Al suo posto sceglie di uscire con Chiara, per via di alcuni messaggi che la giovane gli ha inviato. Il tutto spiazzerà Beatrice, che dal suo canto si sarebbe aspettata comunque una sorpresa dal tronista. Gianluca De Matteis, l’altro tronista, esce con Gabriella che lo aveva definito narcisista. Tra i due scatta un bacio-stampo. Sophie Codegoni, invece, esce con Nino per una scorpacciata di sushi. I due appaiono tra loro complici. Sarà vero interesse tra i due giovani conoscenti?

Insomma, i nuovi appuntamenti tv di Uomini e donne previsti in questi giorni si preannunciano ricchi di novità e intanto, però, i troni rimasti in gioco sembrano evolvere senza alcune certezze di fondo.