Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola tradisce Gemma con una famosa ex corteggiatrice

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, il bel Sirius, Alias Nicola, tornerà a far parlare di sé per via di un ballo molto particolare

Pubblicato il: 20 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 839


Uomini e Donne anticipazioni, Nicola tradisce Gemma con una famosa ex corteggiatrice

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, il bel Sirius, Alias Nicola, tornerà a far parlare di sé per via di un ballo molto particolare



La presenza di Nicola Vivarelli, alias Sirius, nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Gemma Galgani non smette di creare scompiglio anche tra le altre dame. La prima a subire il suo fascino è stata la romana Valentina Autiero, che pur non essendo ricambiata ha scatenato una folle scenata di gelosia di Gemma. Che poi però ha subito corretto il tiro. “Ho chiarito con Nicola. Gli ho detto che non voglio essere un ostacolo, un impedimento” ha dichiarato a Maria De Filippi. “Ho sempre sopportato senza problemi. Non voglio passare come un ostacolo nel suo percorso: può vedere e sentire chi vuole”. E a quanto pare il giovanissimo comandante della marina mercantile ha preso sul serio le parole di Gemma, visto che nella prossima puntata lo vedremo impegnato in un ballo con una bellissima ex corteggiatrice, la pugliese Pamela Barretta, che a quanto pare ha definitivamente chiuso la storia con Enzo Capo, di dieci anni più grande di lei, che ne ha quaranta, quattordici in più di Sirius. E chissà come la prenderà Valentina, che per Nicola/Sirius sembra quasi aver perso la testa.

Uomini e Donne news, il due di picche di Nicola Vivarelli a Valentina Autiero

Tutto è cominciato quando, la scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Maria De Filippi ha fatto sapere che Nicola Vivarelli non solo non ha accettato il numero di Valentina Autiero (che inizialmente la dama ha detto aver lasciato “per provocazione”, ma si è anche rifiutato di incontrarla dietro le quinte, come la donna gli aveva chiesto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

News Uomini e Donne, la rabbia di Gemma Galfani e la lite con Valentina

Alla De Filippi che gli chiedeva il motivo di ciò, Nicola ha risposto seccamente: “L’ultima volta hai detto che era stata una provocazione lasciare il numero e una persona che dice così, io la scarto a priori. Poi hai chiesto di vedermi e se hai qualcosa da dire dirmi, se non hai segreti”. “No, se ti interessava mi avresti incontrato” ha replicato la Autiero, molto nervosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, il gesto di Valentina su Instagram: “Si tratta di un messaggio per Nicola?”

Ovviamente Gemma Galgani è insorta contro Valentina, tanto più che la De Filippi ha spiegato: “Nicola, lei ha dichiarato che ti voleva vedere perché gli piacevi, non per dirti chissà che cosa”. Ma il Vivarelli ha tenuto il punto, rimanendo sulle sue posizioni. Gemma però a continuato a recriminare e Valentina l’ha mandata al diavolo. “Mi ha rifiutata, quale è il tuo problema? Stattene con lui e non mi scassare le pa**e! Se alcuni fanno uscire solo il peggio di me, non è colpa mia… Io esco perché mi sono rotta il c***o” è sbottata piangendo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Poco prima, del resto, Valentina era già scoppiata a pianger e durante il ballo di Nicola e Gemma sulla canzone di Alberto Urso “Io sceglierei te”. Ma la cosa strana è che poche ore fa la Autiero ha pubblicato questa canzone sul suo profilo Instagram. Si tratta di un messaggio a Nicola? C’è forse qualcosa che è successo dopo la puntata e che noi non sappiamo?