Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, la decisione di Mediaset sul trono classico

Non ci sono buone notizie per i fan del trono classico di Uomini e Donne, che a quanto pare dovranno rassegnarsi all'inevitabile

Pubblicato il: 30 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 109


Uomini e Donne anticipazioni, la decisione di Mediaset sul trono classico

Non ci sono buone notizie per i fan del trono classico di Uomini e Donne, che a quanto pare dovranno rassegnarsi all'inevitabile



Le notizie che provengono da Mediaset, per quanto non ufficiali, non sono positive per quel che riguarda Uomini e Donne e in particolare il trono classico 2020. Sembra infatti che questa edizione, quella cioè che vede protagonisti i tronisti Sara Shaimi, Giovanna Abate, Andrea Dal Moro e Carlo Pietropoli sia destinata a concludersi senza un nulla di fatto.

Uomini e Donne anticipazioni, le registrazioni sospese anche ad aprile

Sì, perché è ormai certo che le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne (e ovviamente anche quelle del trono over) resteranno sospese per tutto aprile, il che lascia eventualmente solo maggio come mese per registrare, visto che a giugno partirà Temptation Island. Cosa ne sarà delle conoscenze tra tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita

Anticipazioni Uomini e Donne, che ne sarà degli attuali tronisti?

É una domanda lecita, che riguarda soprattutto quei rapporti già consolidati come per esempio quello tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, che si frequentano da molto più tempo degli altri, o di Giovanna Abate e Alessandro Graziani, con la tronista molto interessata al pallavolista. Poiché quasi certamente purtroppo questa stagione di Uomini e Donne è terminata, viene da chiedersi se la redazione abbia permesso a tronisti e corteggiatori di sentirsi, o se lo farà prossimamente.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati

Uomini e Donne trono classico, l’ipotesi delle registrazioni a maggio

Del resto, è impensabile tenere le frequentazioni così in sospeso per tutta l’estate, in attesa di settembre. Per adesso, tuttavia, la capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, non si è pronunciata né in un senso né nell’altro. Un’altra ipotesi probabile è che il trono più avviato – ovvero quello di Carlo, appunto – riprenda prima di giugno per le poche puntate che che eventualmente potranno essere registrate a maggio, così da arrivare una scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, bufera su Daniele Dal Moro: ora rischia il trono

Gli altri tronistiSara, Daniele e Giovanna – potrebbero essere rimandati a settembre con nuovi corteggiatori. Sempre che in estate non si fidanzino con qualcuno conosciuto proprio a Uomini e Donne oppure nella vita quotidiana.