Pubblicato il: 09 Giugno, 2020  630

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Sara Shaimi

Ci sono pochi dubbi su chi tra i corteggiatori Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo sia la scelta della bella tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Sara Shaimi

Ci sono pochi dubbi su chi tra i corteggiatori Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo sia la scelta della bella tronista


La scelta di Sara Shaimi, che andrà in onda nel pomeriggio a Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5, appare quasi più scontata di quella di Giovanna Abate, che ha sempre avuto una cotta per Sammy Hassan. E non perché la tronista sia stata ancora meno capace di Giovanna nel nascondere la sua preferenza, ma perché i due corteggiatori rimasti – Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo – si sono lasciati sfuggire qualche indizio di troppo.

Uomini e Donne anticipazioni, finalmente in onda la scelta di Sara Shaimi

Sara Shaimi è arrivata alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con due corteggiatori, Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi, i due rimasti prima che l’emergenza legata al Coronavirus e alla Quarantena costringessero gli autori a sospendere il trono. Entrambi sono stati portati fuori più volte dalla tronista, la quale però non ha mai nascosto una preferenza per Sonny. E proprio quest’ultimo, stando agli indizi, sarebbe la scelta.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito il trono Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la popolare autrice e braccio destro di Maria De Filippi ha fatto alcune rivelazioni importanti


Anticipazioni Uomini e Donne, la rabbia di Giuseppe Nastasi

Qualche giorno fa, infatti, Giuseppe Nastasi ha lasciato chiaramente intendere su Instagram di non essere stato la scelta di Sara. Ha infatti pubblicato un video in cui indossa una mascherina con sopra scritta una frase molto eloquente, ovvero: “No words needed”, in italiano “Non servono parole”. Ma Sonny risposto di sì o di no alla tronista? A quanto pare si è davvero formata una nuova coppia, quindi quello del corteggiatore sarebbe stato un sì.

Uomini e Donne anticipazioni, anche Sara Shaimi ha scelto? Gli indizi Non solo Giovanna Abate, ma anche Carlo Pietropoli e Sara Shaimi potrebbero aver fatto la loro scelta

Uomini e Donne trono classico, la scelta di Sara è Sonny Di Meo

Lo si deduce dal fatto che qualche tempo fa Sonny Di Meo ha pubblicato su Instagram delle storie con uno sfondo che sembrerebbe essere quello di casa della tronista, che era stata mostrata in alcune esterne. Le storie sono state tolte quasi subito ma i motivi potrebbero essere due completamente opposti: o Sonny si è reso conto che lui e Sara sono stati scoperti, oppure ha tolto le immagini per non trarre in inganno facendo giungere a conclusioni sbagliate.

Giulio Raselli parla di Sammy e Giovanna e rivela: “Lui lo conosco bene, so cosa prova” L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato il trono della sua corteggiatrice Giovanna Abate e del collega di Temptation Island Sammy Hassan

Ma alla luce della rabbia e della frustrazione di Giuseppe, ormai sappiamo che le storie sono state tolte perché rivelavano troppo dell’epilogo del trono di Sara!