Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, due puntate speciali in arrivo?

Stando ai rumors, l'ultima puntata di Uomini e Donne di questa stagione 2020 non sarà quella di martedì 9 giugno, come annunciato

Pubblicato il: 08 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 501


Uomini e Donne anticipazioni, due puntate speciali in arrivo?

Stando ai rumors, l'ultima puntata di Uomini e Donne di questa stagione 2020 non sarà quella di martedì 9 giugno, come annunciato



Tra le tante voci che circolano su Uomini e Donne e sulle ipotetiche scelte dei tronisti di cui non si sa ancora nulla – ovvero Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, visto che Daniele Dal Moro è già tornato su Instagram, dichiarando chiusa la sua avventura – ce n’è una che riguarda due puntate speciali che sarebbero in programma per il 20 giugno circa. Si tratterebbe di due puntate serali con le scelte di Sara e Carlo e, qualora avesse ricevuto un sì dal corteggiatore scelto, le immagini dei primi momenti assieme di Giovanna Abate e del suo nuovo fidanzato. Anche se si fanno sempre più insistenti, questi rumors tuttavia non sono stati ancora confermati… Saranno veri? Lo scopriremo a breve! Nel frattempo non si fa che parlare di  due coppie del trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano e Enzo Capo e Pamela Barretta, le cui speranze di riappacificazione da parte dei fan sono durante pochissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono nuovamente lasciati

Non sono buone le notizie che giungono sulla coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Da una settimana circa, infatti, la dama bresciana pubblica su Instagram delle frasi che non lasciano presagire nulla di buono. A destare particolari sospetti è l’ultima storia Instagram pubblicata dalla bella parrucchiera bresciana. Si tratta di una citazione accompagnata dalle note di Nicola Piovani facenti parte della colonna sonora de La vita è bella. La citazione è dello scrittore contemporaneo David Grossman. “La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole non sono i fiori, i regali. È il tempo” scrive Ida.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Uomini e Donne trono over, le tristi parole di Ida su Instagram

“Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo non importa se è stata un’ora o una vita”. Ed è facile immaginare che queste parole si riferiscano a Riccardo, che di nuovo forse non dedica il giusto tempo alla sua storia d’amore. Va detto che l’uomo dopo la quarantena è tornato a Taranto, la sua città; dunque lui e Ida non si vedono dal 4 maggio, dal momento che non è più tornato a Brescia e la Platano è apparsa sempre sola. Questo mese di distanza ha dunque compromesso un rapporto già fragile?

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Uomini e Donne anticipazioni, la provocazione di Pamela Barretta nei confronti di Enzo Capo

Nel frattempo speranza di un riavvicinamento tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, ex coppia del trono over di Uomini e Donne, era sorta nei fan vedendo che la dama pugliese si trovava a Napoli, città dell’ex cavaliere ed ex compagno della donna. Forse Pamela c’è andata determinata a riprendersi Enzo? O forse è stato proprio lui a invitarla? Purtroppo niente del genere: si è scoperto infatti che Pamela si trova a Napoli con l’amica Cristina Incorvaia – anche lei ex dama del trono over di Uomini e Donne, oltre che protagonista di Temptation Island – e con ben due uomini.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uno di loro pare sia un amico di cui Enzo era geloso. Forse Pamela vuole ingelosire nuovamente Enzo, nella speranza che torni da lei? Oppure vuole semplicemente provocarlo, recandosi nella sua città con un altro uomo? Chissà. Per adesso una cosa è certa: Capo non ha replicato in alcun modo e anzi si sta godendo il weekend con i suoi amici.