Aggiornato al: 20 Maggio, 2021  15248

Uomini e Donne, Carolina fa una scenata alla scelta di Giacomo

Carolina Ronca, che non è stata la scelta del tronista Giacomo Czerny, non ha preso affatto bene la cosa

Uomini e Donne, Carolina fa una scenata alla scelta di Giacomo

Carolina Ronca, che non è stata la scelta del tronista Giacomo Czerny, non ha preso affatto bene la cosa


Tutti si aspettavano che fosse la scelta di Giacomo Czerny, e probabilmente se lo aspettava anche lei, ma alla fine Carolina Ronca è rimasta delusa: il tronista bergamasco, che corteggiava fin dal suo primo giorno sul trono, a sorpresa le ha preferito la rivale Martina Grado, che nel loro percorso è sempre stata un passo indietro e che all’inizio neanche lo attraeva molto fisicamente come invece la bionda e sexy Carolina.

La scelta di Giacomo Czerny non è Carolina Ronca

Giacomo Czerny, infatti, non ha mai fatto mistero di aver avuto quasi un colpo di fulmine per Carolina Ronca e di aver persino avuto intenzione, per lo meno in un momento specifico a metà del suo percorso, di eliminare Martina Grado. E invece poi le cose sono andate diversamente. Come ha spiegato a Carolina, che alla scelta era bellissima nel suo abito da sera di raso rosso con scollo a cuore, a metà percorso aveva pensato di sceglierla e uscire con lei; era quasi convinto, ma poi hanno iniziato a litigare e non si sono più trovati, dunque la scelta a malincuore non è lei. La ragazza l’ha presa malissimo.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto Martina: i dettagli e la rabbia di Carolina Nel corso della registrazione di ieri, il tronista ha scelto e ha ricevuto un si, ma c'è stato anche un imprevisto


A Uomini e Donne, Carolina si infuria e lascia il tronista solo a centro studio

Gli ha detto che l’ha illusa e ha addirittura rifiutato di salutarlo con un abbraccio, senza rancore, ma conservando il ricordo di quanto di bello era successo tra di loro. Poco prima di uscire dallo studio, su richiesta (neanche troppo velata) di Maria De Filippi, Carolina ha deciso di fargli comunque fargli un augurio di essere felice con la sua scelta. Ma poi all’ultimo ha cambiato idea e ha chiosato, stizzita: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perché me lo merito”. Una volta uscita, Giacomo è scoppiato a piangere spiegando che non voleva farla soffrire e che fino alla fine è stato indeciso.

News Uomini e donne, incidente per Tina Cipollari dietro le quinte della scelta di Giacomo Czerny L'opinionista è stata protagonista di un episodio spiacevole prima della nuova registrazione del programma di Maria De Filippi

Il pubblico è stato molto indulgente col tronista, e al contrario non ha apprezzato la reazione di Carolina, visto che quando si va a corteggiare qualcuno a Uomini e Donne si sa che si potrebbe anche prendere un palo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: ecco quale

Il tronista ha conquistato le simpatie di Maria De Filippi che non ha esitato a proporgli di lavorare con lei

L’ultima scelta della stagione di Uomini e Donne, quella di Giacomo Czerny, ha riservato non poche sorprese. Tra queste, anche qualcosa che non abbiamo mai visto prima nel programma di Maria De Filippi. Approfittando dell’occasione…

Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: ecco quale Il tronista ha conquistato le simpatie di Maria De Filippi che non ha esitato a proporgli di lavorare con lei