Pubblicato il: 20 Maggio, 2021  2058

Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: ecco quale

Il tronista ha conquistato le simpatie di Maria De Filippi che non ha esitato a proporgli di lavorare con lei

Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: ecco quale

Il tronista ha conquistato le simpatie di Maria De Filippi che non ha esitato a proporgli di lavorare con lei


L’ultima scelta della stagione di Uomini e Donne, quella di Giacomo Czerny, ha riservato non poche sorprese. Tra queste, anche qualcosa che non abbiamo mai visto prima nel programma di Maria De Filippi. Approfittando dell’occasione, infatti, la conduttrice ha offerto a Giacomo un lavoro nella redazione. Il ragazzo di mestiere fa il video-maker e infatti era stato lui stesso a montare il suo filmato di presentazione quando si sedette sul trono di Uomini e Donne. Già all’epoca, la De Filippi era rimasta estremamente colpita da quel video e lo aveva sottolineato in studio, dicendo al nuovo tronista che gli piaceva molto il suo modo di lavorare. Stando alle anticipazioni, la conduttrice non avrebbe aspettato la risposta del ragazzo, che ovviamente verrà data dopo un colloquio e una proposta di contratto. Dalla faccia che ha fatto Giacomo, tuttavia, i più sono convinti che accetterà il lavoro e si trasferirà a Roma da Bergamo, la città dove attualmente vive. In un colpo solo, dunque, Czerny ha trovato fidanzata e lavoro, e di questi tempo è una grandissima fortuna!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto Martina: i dettagli e la rabbia di Carolina

Nel corso della registrazione di ieri, il tronista ha scelto e ha ricevuto un si, ma c’è stato anche un imprevisto


Com’è noto dalle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne che abbiamo pubblicato ieri, Giacomo Czerny ha scelto. Il tronista ha chiesto alla corteggiatrice Martina Grado di essere la sua fidanzata e lei, raggiante…

Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto Martina: i dettagli e la rabbia di Carolina Nel corso della registrazione di ieri, il tronista ha scelto e ha ricevuto un si, ma c'è stato anche un imprevisto