Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rifiuta il bacio di Natalia e corre da Klaudia

Ha dell'incredibile quanto accaduto nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne nel trono del bel pugliese

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rifiuta il bacio di Natalia e corre da Klaudia

Ha dell'incredibile quanto accaduto nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne nel trono del bel pugliese

Martedì 23 aprile 2019 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e ci sono state delle grosse sorprese, in primis riguardanti il trono di Andrea Zelletta. Sì, perché forse per la prima volta dell’inizio del percorso del bel modello pugliese nella trasmissione di Canale 5, la scelta è sembrata essere Klaudia Poznanska e non più Natalia Paragoni, che il tronista ha lasciato in esterna per correre da Klaudia. Quest’ultima, infatti, aveva deciso di lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta impazzisce per l’abbandono di Klaudia

Quando Klaudia Poznanska gli ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare il programma perché ormai sta male nel vedere gli atteggiamenti che Andrea Zelletta ha con tutte le sue corteggiatrici, quest’ultimo è letteralmente impazzito. Le ha scritto una lettera accorata, cui tuttavia la giovane ha risposto: “Io ho detto che non sarei più tornata se me ne fossi andata quindi continuo a dirti di no”. Andrea quindi è andato in esterna con Natalia Paragoni, che ha organizzato un’uscita in barca a vela.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea rifiuta il bacio di Natalia e va da Klaudia

I due ragazzi sono abbracciati in barca ma il tronista di Uomini e Donne risulta essere un po’ distante, con la mente altrove. Natalia lo nota e non ci sta, anche perché più volte si avvicina ad Andrea come per baciarlo – o invitarlo a baciarla – ma lui neanche se ne accorge o comunque fa finta di nulla. Sempre durante l’esterna con la Paragoni, poi, la redazione comunica ad Andrea che Klaudia ha deciso definitivamente di non tornare più in studio e lui non la prende affatto bene. Anzi.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Anticipazioni Uomini e Donne, Klaudia decide di tornare: sarà lei la scelta di Andrea?

Dice addirittura che per lui è dura, ma si sforza lo stesso di continuare la sua esterna con Natalia. La ragazza prova ancora ad abbracciarlo e baciarlo ma poi si rende conto che non ce n’è e arriva addirittura a dire: “Ok, valla a riprendere, tanto lo so che lo fai”. Andrea non si nasconde dietro un dito e anzi afferma senza problemi che ci sarebbe andato sicuramente a riprenderla, visto che Klaudia gli interessa realmente. E infatti terminata l’esterna corre dalla ragazza, la supplica quasi ma alla fine la convince a tornare per lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Ovviamente, però, questo gesto di Andrea non potrà non avere conseguenze. Sia Muriel Bassi che Natalia in puntata lo hanno avvertito, ma lui (che nel frattempo ha eliminato Giorgia Kintli) ha dichiarato di prendersi tutte le responsabilità delle sue azioni. A oggi, dunque, la scelta più probabile sembra proprio Klaudia Poznanska!


Seguici su Instagram !