Aggiornato al: 21 Novembre, 2024  815

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso la fa grossa: Teresa Langella è una furia

Subito dopo il bacio appassionato che i due si sono scambiati nell'ultima esterna, il corteggiatore pronuncia parole troppo forti

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso la fa grossa: Teresa Langella è una furia

Subito dopo il bacio appassionato che i due si sono scambiati nell'ultima esterna, il corteggiatore pronuncia parole troppo forti


Andrea Dal Corso ha fatto l’ennesimo passo falso con Teresa Langella. Nonostante i due nel corso dell’ultima esterna si siano baciati con passione, una volta in studio il bel corteggiatore veneto nel commentare il bacio ha detto qualcosa che proprio non doveva dire. Ha infatti parlato del piacere “se*suale” che gli aveva dato il bacio con la tronista, e quest’ultima non ha gradito affatto le sue parole. Vediamo insieme cosa è successo tra i due e soprattutto se Teresa alla fine ha perdonato le parole troppo audaci di Andrea.

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella furiosa con Andrea Dal Corso

Subito dopo la messa in onda dell’esterna del bacio appassionato tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, in studio Maria De Filippi ha chiesto un commento al bel corteggiatore veneto. “Anche il bacio, io mi sono sentito coinvolto e ci ho visto anche un piacere se*suale” ha detto lui, molto felice della cosa. Teresa è apparsa immediatamente un po’ stranita, come se Andrea avesse inteso sminuire il bacio a una cosa fisica, e Andrea per spiegarsi si è incartato ancora di più, facendo un passo farlo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il passo falso di Andrea


L’ex di Martina Sebastiani, infatti, voleva dire semplicemente che si era trattato di un bacio ricco sia di sentimento che di passione. Ma a parole dice che il bacio è stato anche “fisico”, e che lui da uomo si è sentito in un certo modo, arrivando ad affermare: ”L’atmosfera, tu che mi salti addosso”. Teresa non ha apprezzato affatto queste parole, e ha ribadito che lei invece quando lo ha baciato non ha pensato affatto al piacere fisico. La tronista è apparsa anche ferita dalle parole di Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa si offende ed esce, il corteggiatore la rincorre

E a Tina Cipollari, che l’ha subito accusata di essere pesante, Teresa Langella ha risposto per le rime. ”Magari ci fossero più persone che la pensano come me, ma determinati discorsi in tv a me non piacciono” ha detto la tronista di Uomini e Donne. “Io non sono Santa Maria Goretti, ma non mi piace affrontare questi discorsi”. Andrea è abbattuto per aver sbagliato a parlare, e quanto Teresa lascia lo studio, molto nervosa, gli va dietro. I due non sono più rientrati in studio… Avranno chiarito?

E soprattutto, quanto costerà questo passo falso al bellissimo corteggiatore veneto?