Aggiornato al: 18 Marzo, 2022  27075

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza lascia Ida Platano: la reazione di lei

Nonostante la passione scoppiata dietro le quinte nell'ultima puntata, la coppia sarebbe già scoppiata

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza lascia Ida Platano: la reazione di lei

Nonostante la passione scoppiata dietro le quinte nell'ultima puntata, la coppia sarebbe già scoppiata


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo lasciato Alessandro Vicinanza e Ida Platano a litigare e poi far pace scambiandosi un bacio appassionato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Sembrava dunque che tutti e problemi e le incomprensioni fossero stati risolti, ma dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione sappiamo che non è così.

Uomini e Donne, nuova rissa in studio: i protagonisti e la censura Dopo la diffusione delle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del programma, montano le polemiche su un cavaliere

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano si è interrotta, sembra per volere di lui. Da quanto emerge dalle anticipazioni, la dama e il cavaliere del trono over non sono riusciti neanche a fare quel weekend a Palermo di cui si parlava da settimane, perché le incomprensioni hanno avuto la meglio. Stufo di litigare in continuazione, sarebbe stato l’uomo a mettere la parola fine alla storia con Ida.

Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati? Di recente nel trono over di Uomini e Donne uno dei protagonisti è stato mandato via per questa insinuazione, ma aveva davvero torto?


Trono over di Uomini e Donne, le lacrime di Ida e la dichiarazione d’amore

In studio, la Platano prima avrebbe dichiarato di essere d’accordo con questa decisione, poi però è scoppiata a piangere disperata, affermando di essersi innamorata di Alessandro. Ovviamente su Ida sono piovute critiche a non finire, soprattutto da parte del pubblico in studio che applaudiva infervorato a ogni intervento di Tina Cipollari, la quale condannava la quarantenne bresciana ritenendola responsabile della rottura.

Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla” L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto aspramente a quanti la accusavano di essere invidiosa della sorella maggiore

A Uomini e Donne il pubblico e Tina contro Ida: “Ben ti sta!”

Secondo Tina (e gran parte dei telespettatori che scrivono sui social) sarebbe stata infatti proprio Ida a portare all’esasperazione Alessandro con le sue richieste assurde, fino a che il cavaliere campano non ha deciso di dire basta. Cosa succederà ora? La Platano, pupilla di Maria De Filippi, cercherà di riconquistare il cavaliere? Oppure sarà lui che tornerà sui suoi passi? Staremo a vedere!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia”

Dopo l’ennesima delusione sentimentale, Ida Platano starebbe pensando di dire addio a Uomini e Donne

Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne che ancora non abbiamo visto in onda su Canale 5, Ida Platano ha deciso…

Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia” Dopo l'ennesima delusione sentimentale, Ida Platano starebbe pensando di dire addio a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere e lascia Alessandro: addio al programma?

Nell’ultima registrazione del talk-show di Maria De Filippi, la Platano ha lasciato Alessandro Vicinanza

Anche se per adesso non ne conosciamo i motivi, dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne sappiamo che Ida Platano ha lasciato…

Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere e lascia Alessandro: addio al programma? Nell'ultima registrazione del talk-show di Maria De Filippi, la Platano ha lasciato Alessandro Vicinanza