Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni 7 settembre: Nicola discute con Gemma e poi balla con Valentina

Le anticipazioni di Uomini e donne per il 7 settembre ci rivelano che Nicola Vivarelli rivedrà Gemma Galgani ma comincerà ad avvicinarsi a Valentina Autiero

Pubblicato il: 03 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 518


Uomini e Donne anticipazioni 7 settembre: Nicola discute con Gemma e poi balla con Valentina

Le anticipazioni di Uomini e donne per il 7 settembre ci rivelano che Nicola Vivarelli rivedrà Gemma Galgani ma comincerà ad avvicinarsi a Valentina Autiero

C’è grande attesa per il ritorno di Uomini e donne in tv previsto per il 7 settembre, data in cui sarà protagonista in studio il triangolo del Trono over formato da Gemma Galgani, Valentina Autiero e Nicola Vivarelli. Stando alle ultime anticipazioni tv, al rientro dalle vacanze e in occasione della prima puntata del rinnovato dating-show di Canale 5 il 26enne discuterà animatamente con la dama torinese 70enne per poi ballare con la dama romana 40enne. Insomma, si preannuncia un appuntamento ricco di colpi scena! Ma le indiscrezioni non finiscono qui, perché stando a quanto riportato da un beninformato blogger ci sarebbe stato anche qualcos’altro tra Valentina e Nicola.

Uomini e donne news, Nicola Vivarelli rivede Gemma Galgani

Secondo quanto riportano le ultime anticipazioni tv, il primo appuntamento della nuova stagione in arrivo su Canale 5 di Uomini e donne riserverà ai telespettatori momenti inaspettati e all’insegna della tensione. Nella prossima prima puntata, il bell’ufficiale di marina mercantile avrà modo di confrontarsi con la dama torinese conosciuta nell’ultima edizione del Trono over, che a suo dire si sarebbe rivelata irreperibile durante tutta l’estate 2020. Ma c’è dell’altro, la Redazione è a conoscenza di un’operazione a cui si è sottoposta Gemma Galgani, che potrebbe rivelarsi il motivo del suo recente allontanamento dal giovane Sirius.

LEGGI ANCHE — Trono over, furibonda lite tra Gemma e Nicola: volano accuse pesanti

Le anticipazioni di Uomini e donne sul lifting di Gemma Galgani

In occasione delle nuove registrazioni di Uomini e donne tenutesi il 27 agosto, Nicola Vivarelli alias Sirius ha lamentato di non aver mai trovato Gemma Galgani disponibile ad un incontro nel corso dell’estate 2020. Dal suo canto, dallo studio la dama torinese ha reso noto di essersi rivolta ad un centro estetico romano per un lifting al volto. Un’operazione a cui si sarebbe a quanto pare sottoposta lo scorso luglio 2020. Il che avrebbe compromesso la frequentazione dei due conoscenti del Trono Over.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani si è fidanzata? Le anticipazioni

Uomini e donne riparte il 7 settembre: Nicola si avvicina a Valentina

Stando alle indiscrezioni emerse in rete in vista del ritorno di Uomini e donne in tv, nella nuova puntata in arrivo il 7 settembre su Canale 5 Nicola Vivarelli finirà per avere un’accesa discussione con Gemma Galgani, per poi concedersi per un ballo con Valentina Autiero. Ma non è tutto. Perché secondo il sempre beninformato blogger Amedeo Venza, tra il bel Sirius e la provocante dama capitolina ci sarebbe stato dell’altro. Nel dettaglio i due neo conoscenti avrebbero condiviso un’esterna insieme!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27/8/2020: ecco cosa succederà

In attesa di scoprire di più sul rinnovato dating-show di Canale 5, vi invitiamo intanto a seguirici numerosi sul nostro sito, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!