Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne, puntata di oggi 30-9-2020: Jessica sorprende tutti

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 30 settembre, andrà in onda la scelta della tronista

Pubblicato il: 30 Settembre, 2020  3666


Uomini e Donne, puntata di oggi 30-9-2020: Jessica sorprende tutti

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 30 settembre, andrà in onda la scelta della tronista

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 30 settembre 2020, partirà col botto. Dopo un’esterna molto bella e un ballo emozionante, la tronista Jessica Antonini deciderà di scegliere su due piedi Davide Lo Russo, l’unico corteggiatore che le sia mai realmente interessato in questo percorso nel programma di Maria De Filippi. La scelta non sarà di quelle classiche: stando alle anticipazioni, infatti, non ci saranno né i classici petali né la suspence delle due sedute, visto che tutti hanno sempre saputo che la scelta di Jessica sarebbe ricaduta su Davide.

Jessica Antonini: il tatuaggio per Davide Lo Russo
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo che nella scorsa puntata si è parlato di Sophie, che ha dovuto far pronte alla rabbia di due corteggiatori infuriati per essere stati eliminati su due piedi, la puntata odierna partirà invece col trono di Jessica Antonini, che continua ad avere occhi solo per Davide Lo Russo. Non a caso la 29enne continua a portare in esterna solo il corteggiatore, nonostante ne abbia una sola a settimana e dunque questo le impedisca di poter conoscere altre ragazze.

LEGGI ANCHE — Un corteggiatore si spinge oltre: ecco chi è!

La tronista lascia tutti a bocca aperta e sceglie all’improvviso

Stavolta Davide Lo Russo ha portato la tronista da un tatuatore e ha fatto disegnare una rana apposta per lei. La ragazza per tutta risposta se l’è tatuata sul polso. Si è trattato di un’esterna molto bella, che in un certo senso ha fatto intuire come la scelta della ragazza sia vicinissima. E infatti di lì a poco Jessica sorprenderà tutti prendendo per mano il corteggiatore e portandolo al centro studio.

LEGGI ANCHE — Jessica Antonini mamma single

Il ‘sì’ obbligato di Davide: la perplessità degli opinionisti

Ovviamente si capisce subito che lo sceglierà e infatti così è. Davide Lo Russo non può fare altro che rispondere di sì. Dopo poco lui e Jessica lasciano lo studio tra gli applausi, ma questa scelta sembra non convincere nessuno, neanche gli opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, borbottano a lungo tra loro; anche se non si capisce nulla di quello che dicono, dalle espressioni sembrano perplessi.

LEGGI ANCHE — MariaDe Filippi non ci sta: il rimprovero

Come sempre la puntata proseguirà domani, visto che mancano ancora alcune esterne e diverse avventure dei protagonisti del trono over.