Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16 ottobre 2020: Nicola Vivarelli ha una nuova fiamma

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, venerdì 16 ottobre, Nicola ha conosciuto una ragazza a cui ha dato un bacio

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  715


Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16 ottobre 2020: Nicola Vivarelli ha una nuova fiamma

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, venerdì 16 ottobre, Nicola ha conosciuto una ragazza a cui ha dato un bacio

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 16 ottobre 2020, ci sarà un lungo capitolo dedicato a Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Dopo la dama di Torino, l’età delle frequentazioni di Nicola si è nettamente abbassata e oggi esce con le sue coetanee. Tra di loro spicca la bella Angelica, con cui si scopre che l’ufficiale della Marina non solo è uscito più volte, ma è anche andato oltre come non era avvenuto nelle altre sue frequentazioni (Gemma compresa).

Sì, perché Nicola e Angelica si sono baciati e in studio sono scoppiate le polemiche, sia perché il ragazzo aveva sempre affermato di non riuscire a baciare ai primi appuntamenti, sia perché Angelica è molto più giovane di lui e non sua coetanea come si pensava all’inizio. Successivamente si passa a Valentina Autiero, che continua a vivere serenamente la sua conoscenza con Maurizio. Questo almeno finché per l’uomo non arriva una nuova dama intenzionata a conoscerlo. Lui la fa scendere e Valentina si arrabbia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne trono over, Gemma bacia Biagio e Nicola la nuova dama Angelica

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno movimentato la registrazione della nuova puntata del Trono Over
Siamo anche su Instagram Seguici

Sono anticipazioni ricche di importanti indiscrezioni e colpi di scena le ultime su Uomini e donne, che vedono protagonisti Gemma Galgani, Nicola Vivarelli ed altri volti del dating-show di Maria De Filippi. Lo spoiler in questione riguarda la registrazione del programma avvenuta nella giornata di questo venerdì 2 ottobre 2020, sia per il trono classico che per il trono over, nel corso della quale ci sono state nuove esterne per i tronisti, eliminazioni e soprattutto baci di fuoco tra dame e cavalieri.

LEGGI TUTTO — Uomini e donne trono over, Gemma bacia Biagio e Nicola la nuova dama Angelica

Uomini e Donne news, Karina Cascella contro Gemma e Sirius: ‘Mi scandalizza’

Nicola Vivarelli e Gemma sono stati presi di mira da Karina Cascella che su Instagram non le ha mandate a i due

Al termine della prima puntata di Uomini e donne andata in onda lunedì 7 settembre, Karina Cascella ha commentato quanto andato in onda su canale 5, soffermandosi in particolare su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Come noto, i due hanno dato vita ad un acceso diverbio nello studio di Maria De Filippi, con tanto di accuse reciproche. Nicola e la Galgani, dopo alcuni mesi di lontananza, si sono rivisti proprio nello studio di U&D dove, tra le altre cose, la dama torinese si è mostrata a tutti dopo essersi sottoposta la lifting lo scorso luglio.

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, Karina Cascella contro Gemma e Sirius: ‘Mi scandalizza’

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari contro Gemma Galgani sul lifting: “Lo ha fatto per i giovani”

L’opinionista Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani al rientro in studio a Uomini e Donne, accusandola di aver fatto il lifting per sedurre i giovani

Lunedì 7 settembre 2020 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne su Canale 5, che ha visto indiscussa protagonista Gemma Galgani. La storica dama partecipante al Trono over si è presentata in studio per un appuntamento tv che ha riservato ai telespettatori importanti novità e colpi di scena, tra cui dei cambiamenti radicali dello studio, l’accorpamento del Trono over al Trono classico l’adozione delle misure anti-coronavirus come il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare le mascherine quando non si garantiscono le dovute distanze. La dama ha voluto condividere con il pubblico accorso in studio l’esperienza del lifting a cui si è sottoposta durante l’estate 2020 per poi rivelarlo anche al suo conoscente Nicola Vivarelli, con il quale aveva di recente avviato una frequentazione intima. Il giovane toscano, una volta apparso in studio, ha però fatto valere le sue ragioni nello scagliarsi contro Gemma, accusandola di averlo abbandonato a se stesso di punto in bianco tenendosi a distanza da lui durante l’estate 2020.

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari contro Gemma Galgani sul lifting: “Lo ha fatto per i giovani”