Pubblicato il: 02 Luglio, 2018  4754

Una Vita anticipazioni 3 luglio 2018: la scioccante scoperta di Teresa

La Sierra è stata rapita, ma quando scoprirà la verità resterà senza parole

Una Vita anticipazioni 3 luglio 2018: la scioccante scoperta di Teresa

La Sierra è stata rapita, ma quando scoprirà la verità resterà senza parole


Era in cerca del misterioso uomo mascherato, Teresa quando qualcuno l’ha rapita. Ma nella puntata Una Vita, in onda martedì 3 luglio 2018, la maestra vedrà in volto il suo sequestratore. Sarà a questo punto che la donna comprenderà tutto e allo stesso tempo penserà di non avere più una via d’uscita. Nel frattempo Elvira è stupita dall’atteggiamento del padre che non le dice nulla per quello che è accaduto al ballo in maschera. La giovane infatti sente che il genitore ha in mente qualcosa, ma per il momento non sa di cosa si tratta.

Una Vita anticipazioni 3 luglio 2018: la rivelazione per Teresa

Teresa pensava al ballo e all’uomo con la maschera bianca, con il quale aveva ballato. Lui aveva attirato la sua attenzione, ma mentre è distratta qualcuno l’afferra e la costringe a nascondersi nell’androne di un condominio. Si tratta proprio dell’uomo mascherato che davanti alla Sierra toglie poi la maschera. E’ Mauro! Vivo e vegeto. La Sierra non può far altro che essere stupita e sconvolta, ma allo stesso tempo felice di ritrovare il grande amore della sua vita. Mauro racconta a Teresa come ha fatto a salvarsi dal treno: tutto è merito di un vagabondo che poi a perso la vita al posto suo. Le rivela che era stata Elena Perez-Casas a farlo colpire e poi trasportare sui binari e inscenare la sua morte era l’unico modo per scoprire chi si nasconde dietro alla donna.  La Sierra non comprende completamente i motivi che hanno spinto l’uomo a farla soffrire così tanto, ma il poliziotto le chiede di fidarsi di lui.

Una Vita anticipazioni 3 luglio 2018: Elvira stupita dal padre


Elvira pensava che al rientro a casa, suo padre don Arturo le avrebbe cantato una sonora ramanzina e punita fino a data da destinarsi. Invece nulla di tutto questo, infatti l’uomo finge di non aver dato troppa importanza a quello che è accaduto. Questo da una parte tranquillizza la giovane Valverde, che però presto scoprirà i motivi che hanno spinto il padre a non dirle nulla. Di cosa si tratta? Forse tutto ha a che fare con il misterioso ospite che sta per arrivare ad Acacias dalla Turchia?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi sveleranno chi è l’ospite atteso da Arturo Valverde.

CATEGORIE Una vita